EMMA MARRONE / News: foto, la salentina torna a far impazzire i fans con i suoi piedi (oggi, 7 febbraio)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine sul proprio account facebook ha implementato una apposita applicazione incentrata sull’Adesso Tour (oggi, 7 febbraio 2016).

emma-marrone-amici
Emma Marrone

È noto che ci sia una vasta parte della fanbase di Emma Marrone che è molto innamorata dei suoi piedi oltre che della sua voce. Stamanae la cantante salentina ha voluto far impazzire i suoi fan feticisti pubblicando la foto fatta a un monitor che mostra un’immagine dei suoi piedi tratta dal suo ultimo video “Io non ho paura”: “Buongiorno ! #ioditenonhopaura #set”. Il buongiorno “con piedino” di Emma ha raccolto oltre 19mila like in una manciata d’ore e i commenti ovviamente sono stati soprattutto per le estremità inferiori della Marrone: “iedi meravigliosi bellissimi”, “Piedini stupendiii”, “ahahahahah già vista! Piedini..”, Vorrei essere ai tuoi piedi Emma”. A lasciare i commenti riguardanti i piedi, sono stati ovviamente i fans maschi: clicca qui per vedere la foto.

A partire dal prossimo martedì 9 febbraio riparte l’Adesso Instore Tour con Emma Marrone che sarà protagonista nella città di Firenze presso la Feltrinelli Red alle ore 14,30. Gli appuntamenti andranno avanti fino al prossimo venerdì 12 con questo mini tour che andrà a toccare le città di Bologna, Torino e Padova. Ovviamente l’attenzione dei fans è maggiormente rivolta verso l’Adesso Tour che avrà inizio nel prossimo mese di settembre e per la precisione il 16 presso il Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano per terminare il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour (non è detto che non è vengano aggiunte delle altre) passando per Firenze, Roma, Bari, Acireale, Napoli e Casalecchio del Reno. Per quanti sono interessati a questo evento, Emma Marrone ha implementato sul proprio account Facebook un’app chiamata Adesso Tour, con la quale conoscere tutte le info, prenotare biglietti e quant’altro. Clicca qui per accedere all’app social Adesso Tour.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori