JUSTIN BIEBER / News: video, duello all’arma bianca con l’amico Maejor (Oggi, 7 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: dopo l’intervista di Selena Gomez che si è detta stanca di preoccuparsi per lui, la popstar canadese, toccato nel profondo, reagisce così.

justinbieber2015
Justin Bieber

Non capita tutti i giorni di vedere Justin Bieber per strada mentre sfida a duello l’amico Maejor con in mano una spada finta ma è esattamente quello che è accaduto ieri a San Francisco. Mentre passeggiavano davanti ad alcuni caratteristici negozi, i due hanno infatti girato un divertente video, poi pubblicato sulla pagina Instagram del canadese, che vede il cantautore Maejor Ali passeggiare tranquillo e sfoderare l’arma bianca fasulla quanto si ritrova davanti l’amico, pronto a sfidarlo a duello. Ad avere la meglio è ovviamente Bieber: “Maejor è morto a terra”. I fans del canadese, che facevano ovviamente il tifo per lui, hanno risposto con oltre 942mila like: clicca qui per vedere il video.

L’ultima intervista di Selena Gomez ha profondamente toccato Justin Bieber. La cantante, infatti, nella sua ultima intervista, si è detta stanca di preoccuparsi continuamente per l’ex fidanzato scrivendo, così, definitivamente la parola fine non solo sulla loro storia d’amore ma anche sull’affetto che li ha sempre legati. Le parole della Gomez hanno toccato il cuore di Justin Bieber che, stando a quello che scrive Hollywoodlife, sarebbe rimasto completamente sconvolto. Una fonte, infatti, ha rivelato: “Justin si è intristito molto leggendo quello che Selena ha detto su di lui e sul loro rapporto”. Il dolore e la sofferenza che Justin Bieber ha sentito nelle parole della sua ex fidanzata, l’hanno ferito tanto: “Lui ancora si rammarica per averle spezzato il cuore e per come ha gestito tutto. Questo pensiero lo perseguita e triste nel sapere che Selena non saprà mai veramente quanto è triste per quello che è successo nel passato. Ha già ammesso che era giovane e ancora immaturo”, ha concluso la fonte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori