Alessandra Amoroso/ News e video: la cantante si trasforma in una scimmia, video (oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime news sulla carriera musicale di Alessandra Amoroso. Torna nuovamente al primo posto della FIMI, grande successo da Massimo Ranieri, il video dell’esibizione canora.

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

I fans cagliaritani di Alessandra Amoroso hanno potuto incontrare ieri da vicino la loro beniamina, arrivata nel capoluogo sardo per promuovere il nuovo album “Vivere a colori”. Mentre si dirigeva in auto verso il luogo dell’Instore, la cantante salentina ha realizzqato un breve video poi postato su Instagram utilizzando l’app Msqrd.me, che consente di creare selfie animati con filtri “animali” e non solo: si va dall’orso al pagliaccio passando per il tipico trucco dei Kiss. Alessandra ha scolto il filtro della scimmia e infatti nel breve filmato la ascoltiamo imitare anche il verso dell’animale: clicca qui per vedere il video.

Alessandra Amoroso è stata a Cagliari per promuovere il suo ultimo disco “Vivere a colori”. La pioggia non ha fermato i fan sardi della cantante salentina, accorsi al centro commerciale AUCHAN Santa Gilla di Cagliari. Una fan, Alessia, ha raccontato di aver consegnato una lettera alla cantante, che l’ha chiamata “patatina”. Tanta commozione quando Alessandra Amoroso si è avvicinata ad alcuni ragazzi disabili, ha chiacchierato con loro, li ha abbracciati e ha scattato alcune foto con loro, senza dimenticare di firmare la loro copia del disco. Ecco il video dell’incontro:

Il successo di Alessandra Amoroso non accenna a fermarsi: la cantante salentina è tornata sulla scene musicali con il suo nuovo album dal titolo “Vivere a colori”, che ha già esordito nella classifica FIMI di quelli più venduti, ed è impegnatissima nelle attività di promozione, occasione splendida per incontrare e conoscere più da vicino i fans. Di certo, dal momento che spesso questi eventi spesso si svolgono all’aperto, la pioggia e un’alleanza che sarebbe meglio lasciare a casa. Ieri, per esempio, Alessandra Amoroso era impegnata a Cagliari: nonostante il maltempo, la sua Big Family non ha esitato ad accorrere comunque numerosissima, come afferma la stessa cantante in uno scatto condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale (clicca qui per vederlo). Quale sarà il prossimo impegno in calendario?

Alessandra Amoroso sta vivendo davvero un bellissimo periodo, sia dal punto di vista professionale che privato. La cantante salentina infatti, è tornata al primo posto degli album più venduti in Italia con il suo nuovo CD dal titolo ‘Vivere a colori’. Anche la vita privata, come ben sapete, procede bene e, l’artista di Galantina appare raggiante, innamorata e felice oltre che desiderosa di mettere presto su famiglia ed avere un figlio. Lo scorso giovedì, è uscita la classifica FIMI settimanale e, la giovane artista ha riconquistato il primo posto seguita da Blackstar di David Bowie in seconda posizione e il debutto al terzo posto dei Dream Theater con The Astonishing. Durante il corso della serata di sabato 6 febbraio 2016, Alessandra ‘ha tradito’ C’è posta per te per partecipare all’ultima puntata di ‘Sogno e son desto 3’, lo show della rete ammiraglia di Casa Rai condotto da Massimo Ranieri. Durante il corso della sua bella ed emozionante ospitata, Alessandra Amoroso ha cantato ‘Mi sono innamorato di te’ insieme a Massimo Ranieri per poi cimentarsi nell’esibizione del singolo ‘Stupendo fino a qui’. Se ve la siete persa, la pagina ufficiale della cantante salentina, ha prontamente caricato online per tutti gli estimatori il video dell’esibizione. (Cliccate qui per poterlo vedere).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori