EMMA MARRONE/ News: Emma sale in classifica, ‘Adesso’ vola (8 febbraio)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina sarà a Firenze (Toscana) il prossimo 9 febbraio 2016 per un evento firma-copie del suo nuovo disco “Adesso”, ecco tutti i dettagli

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Continua il periodo d’oro per la cantante Emma Marrone, il cui nuovo ‘Adesso’ continua ad essere ai vertici dei dischi più venduti. La settimana del 7 febbraio si è conclusa infatti positivamente per la pugliese che continua a promuovere il suo ultimo lavoro attraverso l’Instore Tour: ‘Adesso’ è infatti salito dall’undicesima alla nona posizione nella classifica Fimi dei dischi più venduti. Si tratta di un ottimo risultato se consideriamo che l’album di Emma Marrone è ormai in vendita dallo scorso 27 novembre 2015. E’ invece Alessandra Amoroso a dominare la graduatoria degli album italiani, con il suo ultimo lavoro ‘Vivere a colori’. Al testo posto si trova David Bowie, mentre al terzo debuttano i Dream Theater con ‘Astonishing’.

Prosegue il tour promozionale dell’ultimo album di Emma Marrone e l’entusiasmo dei telespettatori è davvero molto alto. Domani 9 febbraio la cantante sarà a Firenze, mentre il 10 febbraio sarà la volta di Bologna. Sono positivi i commenti per l’aggiunta di queste nuove date (alle quali vanno sommate l’11/02 a Torino e il 12/02 a Padova) che permetteranno ai fedeli fan di incontrare la loro beniamina per la firma di un autografo e lo scambio di qualche parola. ‘Grazie per i messaggi che trasmetti, grazie per la tua semplicità e umiltà. Grazie perché mi aiuti tanto, dandomi la forza di andare avanti’, ‘posso dire che Emma è soprattutto una grande artista che mi piace ogni giorno di più e non vedo l’ora di incontrarla a Padova’, ‘ sono prontissima, non posso mancare domani a Firenze, ho già il pass’.

Emma Marrone sta attraversando un periodo ricco di impegni e di soddisfazioni: dopo la pubblicazione del nuovo album, le attività di promozione si susseguono una dietro l’altra e anche per questa settimana appena cominciata sembrano esserci bellissime novità in vista, specialmente per i fans toscani. Su Facebook, infatti, è stato annunciato un evento che si terrà presso la Feltrinelli Red in Piazza della Repubblica (Firenze, Toscana), durante il quale la cantante di origini salentina sarà a disposizione di tutti i sostenitori per firmare le copie del nuovo CD, intitolato “Adesso”. L’ora prevista per l’arrivo dell’artista è fissato alle 14.30: il requisito per entrare, come spiega il post sul social, è essere muniti del pass in omaggio con l’acquisto dell’album presso il punto vendita. Clicca qui per leggere tutte le info direttamente dalla pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori