JUSTIN BIEBER/ News: Scooter Braun incoraggia il cantante, “le paure si superano” (oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 8 febbraio 2016: a San Francisco con gli amici, il cantante ha deliziato le fans con una foto in cui mostra gli addominali ma ha anche citato un film cult, Forrest Gump

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Anche le superstar come Justin Bieber sono umane e a volte hanno semplicemente paura di non farcela. Per fortuna il cantante canadese può contare sull’amore dei fans e su quello di coloro che glis tanno più vicini, come il suo manager e amico Scooter Braun. È stato prorprio lui a rispondere al post di Bieber sulla paura con parole cariche di speranza e ottimismo per fare coraggio al cantante: “La paura non si ferma mai. Sei in tempo per imparare come usarla ed essere consapevole delle possibilità che hai ogni giorno che ti svegli. E ti pesa addosso in molti modi…poetici. Ti voglio bene amico. Me ne sto qui impaurito anch’io”. Scooter non si è limitato a commentare, ma ha anche condiviso le sue parole su Instagram pe run’ulteriore riflessione: “Le parole del ragazzo mi hanno fatto riflettere. Ogni aspetto della mia vita è una benedizione. Ho una famiglia meravigliosa, una carriera di successo e degli amici stupendi. Nonostante questo resto sveglio la notte col timore di cosa ci riserverà il domani…con nessuuna buona ragione che giustifichi la mia paura o la sua origine. È la vita. Ha degli alti e bassi, momenti felici e momenti tristi, momenti in cui ti senti sicuro e altri in cui hai paura. Alla fine ci arrendiamo al fatto che le paure non ci abbandoneranno mai davvero del tutto…ma sorridiamo sapendo che quando passeranno il nostro viaggio continuerà e che ci saranno molti altri giorni pieni di sorrisi, risate e amore. Siate forti…abbiamo tutti le stesse paure. Justin ti voglio bene. Parole sagge e discorso ancora migliore. Il nostro legame non si spezzerà mai”. Clicca qui per vedere il post di Scooter Braun.

Justin Bieber ha pubblicato su Instagram una frase in cui rivela le fatiche che deve affrontare ogni giorno per via della sua fama: “The fear is uncontrollable I can’t wrap my head around when it comes – it goes but it ways on me. When will the fear stop? I don’t know if it ever will”, ha scritto il cantante. Le sue parole significano: “La paura è incontrollabile non posso proteggere la mia testa quando arriva. Quando si fermerà la paura? Non so se lo farà mai”. Clicca qui per vedere la foto. Per Justin il successo è stato anche destabilizzante: basti ricordare la serie di scontri con la legge e le apparizioni pubbliche annullate. Ma negli ultimi 12 mesi, il cantante ha messo in scena una rimonta impressionante. Nelle ultime ore Justin è stato avvistata in giro con Hailey Baldwin: i due erano a San Francisco in vista della finale Super Bowl.

In questi giorni Justin Bieber è in visita a San Francisco con alcuni amici e sono diverse le foto sulla sua pagina Instagram che lo ritraggono in diverse parti della città, al chiuso e all’aperto. In una di queste vediamo il cantante canadese al parco al tramonto, mentre parla con alcuni amici. La particolarità della foto è sicuramente il fatto che Bieber, con gli slip Calvin Klein in bella mostra, abbi la maglietta tirata su fin sopra i capezzoli per mostrare il suo fisico scultoreo. Di tutt’altro genere la didascalia però che cita un film cult come Forrest Gump: “La vita è come una scatola di cioccolatini”. Dai commenti si evince che più che la citazione le fans sembrano essere state rapite dalla visione degli addominali di Justin, ai quali probabilmente si devono i quasi due milioni di like nel giro di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori