ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson si concede quattro chiacchiere su Twitter coi fans, ecco i suoi cinguettii (oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime news sul gruppo degli One Direction ad oggi, 8 febbraio 2016: Louis Tomlinson deluso dal resto del gruppo, nessuno è andato a trovare il suo bambino, come andrà a finire?

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Sono tantissimi i fans che ogni giorno cinguettano su Twitter taggando i profili ufficiali degli One Direction e ovviamente, di solito, non ottengono risposte. Capita però che i ragazzi decidano di prendersi qualche minuto per rispondere ad alcuni tweet ed è proprio quello che è successo qualche ora fa, quando Louis Tomlinson ha iniziato a rispodere alle ammiratrici che gli stavano scrivendo su Twitter. Si va dai complimenti per chi ha una pagina interamente dedicata a lui, all’offerta di chiamare lui stesso il posto di lavoro sul quale la fan non vuole recarsi perché malata, alle indicazioni su quale tema fare a scuola, alle risposte a chi gli dà consigli su quanta acqua bere, al sorrisino per chi sta passando un momento difficile, agli auguri di buon compleanno. A chi invece gli ha chiesto che cosa aveva in programma per la giornata, Louis ha semplicemente risposto: “Io e Freddi ci stiamo guardando un po’ di calcio”. Clicca qui per vedere quest’ultimo tweet.

Ieri gli One Direction hanno festeggiato il primo anniversario dell’On the road again tour, iniziato da Seattle il 7 febbraio del 2015. Adesso i ragazzi sono in pausa ma almeno metà di loro sembra essersi ricordata questa ricorrenza. A condividere coi fans le emozioni a riguardo sono stati Louis Tomlinson e Liam Payne. Il primo ha esordito con un “spero che stiate tutti bene”, per poi commentare: “Un anno! È davvero pazzesco”. Meno coinciso Liam Payne, che ha rievocato così le sensazioni provate un anno fa: “Oggi è stato per noi come il primo giorno di scuola quando stai seduto e hai il tuo compito davanti e va tutto bene, tranne per il fatto che c’erano un sacco di persone e io non avevo nessuna penna”. Migliaia i retweet e i like delle fans, che probabilmente erano emozionate quanto loro. Clicca qui per vedere il tweet di Louis Tomlinson e clicca qui per vedere il tweet di Liam Payne.

Elton John ha detto di essere sempre a disposizione per offrire qualche consiglio a Harry Styles, se il cantante degli One Direction dovesse chiedergliene. Harry potrebbe entrare nelle fila dei giovani musicisti che hanno Elton John come mentore, tra cui Tom Odell, Sam Smith e Ed Sheeran. Elton John ha detto al Daily Star che sarebbe feroce di dare qualche consiglio a Harry: “Ho parlato con qualcuno degli One Direction. Ho visto Harry qualche volta, è un grande. Sono sempre pronto a dare consigli”. Il cantante inglese ha detto anche di aver apprezzato il nuovo singolo di Zayn Malik, Pillowtalk: “Zayn ha fatto un ottimo lavoro. Non conosco bene Zayn come conosco gli altri. ma penso che abbia rilasciato una grande canzone pop”.

Gli One Direction si stanno separando? Le ultime news si rincorrono incessantemente e, in mezzo alla novità riguardanti la band dal punto di vista musicale, c’è qualcuno che si chiede come procede la vita privata di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson. Le ultimissime sono proprio clamorose: secondo il sito HollywoodLife, i restanti componenti della famosa band, non avrebbero mai fatto visita al figlio di Louis Tomlinson che si è dichiarato deluso dai compagni. “La band è in pausa, quindi gli altri ragazzi dovrebbero avere tutto il tempo necessario per visitare il piccolo appena nato. Louis è sconvolto, ma si sta godendo la paternità, la sua vita è cambiata da quando è nato Freddie Reign. Lui vorrebbe condividere suo figlio con i compagni, ma è triste e deluso da loro. Sta cercando di essere paziente e comprensivo, perché vuole essere il miglior padre possibile”, ha ipotizzato il famoso sito. In ultimo, sempre secondo il sito, pare che il resto del gruppo si trovi esattamente da un’altra parte del mondo: il problema quindi è la distanza? Del resto, l’ex One Direction Zayn Malik, ha rilasciato una intervista dove si congratula con Louis augurandogli buona fortuna. Perché i restanti 3 componenti della band non avrebbero dovuto fare lo stesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori