ALESSANDRA AMOROSO / News: la cantante festeggia Carnevale con i fan, foto (oggi, 9 febbraio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, aggiornamento di oggi, martedì 9 febbraio 2016. L’iniziativa della cantante sui social: 246 condivisioni in poche ore, tutti vogliono trascorrere una giornata con lei. 

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Eri Alessandra Amoroso ha incontrato i suoi fan di Bari, che hanno preso d’assalto la libreria Feltrinelli fin dal mattino. Più di duemila persone sono rimaste per ore incolonnate in attesa di incontrare per pochi istanti la loro beniamina: lei, Alessandra Amoroso, ha regalato a tutti un sorriso o un abbraccio, oltre alla firma sulla copia del disco “Vivere a Colori” e qualche foto di rito. Inoltre, in concomitanza con le feste di Carnevale, Alessandra Amoroso non ha perso l’occasione di mascherarsi:  

Alessandra Amoroso si è proprio scatenata e con Vivere a colori, il suo ultimo album, sembra aver voluto dipingere di tinte fluorescenti la propria vita. La cantante si è sempre resa protagonista di eventi dedicati ai fans ed anche adesso, con l’avvicinarsi di San Valentino, non ha voluto rimanere indietro. Per festeggiare questa giornata dalle tonalità rosa, Alessandra Amoroso ha voluto lanciare una proposta a tutti i followers che la seguono sui social. Recandosi in uno degli store di Lola and Grace, brand della Swaroski, i fans potranno lasciare un loro personale messaggio in cui spiegano che cosa vuol dire per loro “vivere a colori”. La cantante successivamente leggerà i testi e sceglierà un fortunato vincitore che potrà trascorrere un’intera giornata in sua compagnia… ed ovviamente al fianco di chi ama. Clicca qui per leggere il post di Alessandra Amoroso. I suoi ammiratori hanno accolto con molto entusiasmo la proposta, tanto che, colto dall’ansia, qualcuno -più di qualcuno- non ha letto bene le modalità per partecipare e ha scritto subito alla cantante. “scusatemi ma bisogna spiegare qua il significato di vivere a colori ?” La risposta dello staff di Alessandra Amoroso non si è fatta attendere, specificando che sarà possibile aderire all’iniziativa fino al 28 febbraio 2016. Come si può notare dal post della cantante, tutti i fans, con gli occhi sbrilluccicosi per la notizia, hanno scritto fiumi e fiumi di parole per definire il loro “vivere a colori”. La possibilità di trascorrere delle ore insieme ad Alessandra Amoroso è comunque piaciuta moltissimo, tanto che nel giro di poche ore il post è stato condiviso quasi 250 volte e ha ottenuto quasi 6mila like. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori