EMMA MARRONE / News: la cantante nel nuovo disco di Loredana Bertè (oggi, 9 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine parteciperà con un duetto al nuovo disco di Loredana Bertè che uscirà il prossimo 1° aprile (oggi, 9 febbraio 2016).

marrone_emma_canta_r439
Emma Marrone pronta per un nuovo amore?

Il nuovo album di Loredana Bertè dal titolo “Amici non ne ho… ma amiche sì” uscirà il 1 aprile, prodotto da Fiorella Mannoia per Warner Music. Il disco, che riprende il titolo della canzone “Amici non ne ho” portato a Sanremo nel 1994, celebra i quarant’anni di carriera della grande artista. La copertina del disco “Amici non ne ho… ma amiche sì” è stata disegnata dalla Bertè. L’album raccoglie brani storici del repertorio della cantate, duettate con colleghe come Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Irene Grandi, Alessandra Amoroso, Paola Turci, Noemi, Nina Zilli, Bianca Atzei, Antonella Lo Coco e Aida Cooper. L’album contiene due inediti: “Il mio funerale”, brano che lo scorso anno non fu accettato al Festival di Sanremo, e un altro scritto da Luciano Ligabue.

Emma Marrone è legata a Francesco Arca da un’amicizia davvero speciale. La cantante salentina ha scelto l’ex tronista di Uomini e Donne come protagonista del suo ultimo video “Io di te non ho paura”. L’attore ha portato sul set del videola sua piccola Maria Sole, nata dalla relazione con Irene Capuano. È stata proprio Irene a pubblicare su Instagram una foto di Emma, “la zia”, insieme alla piccola: Inoltre Emma e Francesco si sono fatti testimonial della campagna sostenuta da Roberta Ruiu: “Anche io e @francescoarcaofficial facciamo la nostra promessa insieme a @louisvuitton e @unicef di aiutare i bambini in difficoltà. We #MakeAPromise to help children in urgent need”

La cantante salentina Emma Marrone in questi giorni è alle prese con una nuova fase del suo Adesso Instore Tour, che la terrà impegnata ad incontrare i propri fans sino al prossimo 12 febbraio. Una ulteriore conferma di quanto la sua musica abbia fatto breccia nel cuore del pubblico italiano e come il suo modo di essere piaccia ai fans. Tuttavia Emma Marrone nelle ultime ore ha dovuto prendere atto di una contraffazione del proprio marchio. La cantante salentina ha pubblicato su Facebook un post nel quale mostra l’account del contraffattore rimarcando: “Mi dissocio da questa persona e da queste contraffazioni da me non autorizzate”. Inoltre, la Marrone ricorda ai fans dove possono acquistare capi di abbigliamento originale della cantante, inserendo l’apposito link (Emma Shop). Clicca qui per leggere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori