JUSTIN BIEBER/ News: il messaggio misterioso della popstar canadese (oggi, 9 febbrario 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 9 febbraio 2016: una fan del cantante si è vantata sui social di avergli toccato il sedere durante un evento, ma le altre sono subito insorte accusandola di molestie

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Il 2016 sarà un anno ricco d’impegni per Justin Bieber che, in questi giorni, sta spaventando i fans. La popstar canadese, infatti, ha pubblicato uno strano messaggio dal significato oscuro. “The fear is uncontrollable I can’t wrap my head around when it comes – it goes but it ways (sic) on me. When will the fear stop? I don’t know if it ever will – Justin Bieber” ovvero “La paura è incontrollabile, non riesco a ragionare quando arriva – se ne va resta in parte in me. Quando finirà questa paura? Non so se ci fermerà mai”, si legge. I fans hanno cominciato a chiedersi cosa stia succedendo a Justin Bieber che non è molto d’aiuto neanche con la didascalia che accompagna il post: “Funny how on Instagram everyone’s suddenly an English teacher..” ovvero “É divertente vedere come su Instagram improvvisamente sono tutti insegnanti di inglese”. Quale mistero, dunque, nasconderà Bieber?

Sembra giunto il momento di porre fine all’eterna faida tra Justin Bieber e Taylor Swift. I due cantanti parteciperanno Grammy Awards il prossimo 15 febbraio e sembra che Justin voglia dimostra a Taylor di essere cambiato e spera che lei se ne accorga: “Justin non teme un possibile incontro con Taylor ai Grammy. Anzi spera che avvenga. Forse aiuterebbe a porre fine ai cattivi sentimenti che Taylor ha verso Justin. A lui piacerebbe se potessero essere solo amici una volta per tutte. È convinto che se lei avesse modo di conoscere la ‘nuova e più matura versione’ di Justin lo apprezzerebbe”, ha detto una fonte a HollywoodLife.com. Taylor Swfit infatti non hai mai stimato Justin, da quando lui stava con Selena Gomez, migliore amica della cantante.

Per toccare Justin Bieber le sue fans venderebbero probabilmente l’anima al diavolo ma fino ad ora le abbiamo sempre viste piuttosto rispettose nei confronti del cantante canadese, che dal canto suo si ferma spesso ad abbracciarle e a scattare foto con loro quando viene riconosciuto per strada. Ieri Bieber si trovava al parti di Maxim tenutosi dopo la finale del Super Bowl a San Francisco. Dalle diverse foto che si trovano in rete vediamo che Justin si è fermato più volte a farsi immortalare con le ammiratrici nel corso della serata ma, a qualcuna di loro, questo non deve essere bastato. Una fans su Facebook ha infatti fatto “outing” confessando di avergli palpato il sedere: “Quando ti svegli e capisci che hai palpato il sedere di bieber tanto per farlo”. Ovviamente non si sa se le parole della fan siano veritiere o meno, ma certo è che hanno creato molta polemica: per invidia o per senso di protezione, sono state infatti tantissime le fans che sono insorte contro di lei accusandola di molestie, che sono certo da considerarsi meno gravi solo perché Justin è un uomo e un personaggio famoso. Clicca qui per vedere il tweet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori