Justin Bieber ha stupito tutti i suoi fans nella prima data del Purpose World Tour andata in scena ieri alla KeyArena di Seattle attraverso coreografie innovative e mai viste. Tra queste c’è anche quella che vede il cantante canadese saltare sul tappeto elastico mentre i ballerini si muovono attorno a lui. Probabilmente anche stanco per il grande impegno fisico e le tante acrobazie che la performance richiede, Justin finisce per abbandonarsi a faccia in giù, come se fosse stato “messo al tappeto”. Clicca qui per vedere il video realizzato da una fan.
Ieri a Seattle è iniziato il Puepose World Tour che porterà Justin Bieber in giro per il mondo fino a novembre. Il primo concerto andato in scena alla KeyArena non ha deluso le fans e sul palco il cantante canadese ha dato un grande spettacolo. Justin non si è risparmiato nemmeno un balletto particolarmente peccaminoso con una delle ballerine: come vediamo in uno dei video realizzati dalle fans, la coreografia prevede infatti che Bieber le tocchi la coscia mentre la ragazza i piega a toccare terra con le mani e poi ch il cantante la prenda in braccio mettendo le mani proprio sul suo lato b. Clicca qui per vedere il breve filmato.
Ieri sera Justin Bieber ha dato il via al suo Purpose World Tour. Prima di partire per la sua tournée ha rilasciato un’intervista per il numero di aprile di Glamour. Quando gli è stato cosa cambierebbe di se stesso ha detto: “Vorrei essere più paziente”. Cosa cerca in una donna? “Un cuore puro e un grande senso dell’umorismo”, ha detto il cantante canadese. “Il mio più grande sogno è avere una famiglia. Vorrei sistemarmi entro i 30 anni”, ha aggiunto Justin che vorrebbe avere dei figli. Inoltre ha voluto precisare che “Purpose” non è un “ritorno” ma solo un segno della sua crescita.
Il Purpose World Tour è ufficialmente iniziato dopo il concerto di ieri sera alla Key Arena di Seattle. Justin Bieber però è arrivato in città con un giorno di anticipo per poter provare e la sera prima del concerto ha deciso di rilassarsi un po’ in un locale. Le telecamere però non lo hanno abbandonato e scavando in rete vediamo come ha trascorso Justin la notte prima del debutto. Nel video vediamo Bieber nel privè di un nightclub, circondato da tante bellissime ragazze mentre balla a ritmo di musica: clicca qui per vedere il breve filmato girato da una fan. Per oggi Bieber si riposerà, ma il contante tornerà ad esibirsi con tutta la sua energia l’11 marzo alla Rogers Arena di Vancouver per la prima data nel suo paese natale.