JOVANOTTI / Nuovo video e singolo: “E non hai ancora visto niente”, radio e YouTube subito invasi (ultime notizie oggi, 11 marzo 2016)

- La Redazione

Jovanotti, nuovo video e singolo: "E non hai ancora visto niente", radio e YouTube subito invasi da migliaia di fan. I dettagli del nuovo videoclip, le collaborazioni e uscita oggi 11 marzo

jovanotti_R439 Jovanotti, il cantante collabora con Tre Allegri Ragazzi Morti per l'album Inumani

Subito grande show, con Lorenzo Jovanotti che fa uscire oggi il nuovo singolo e in contemporanea il video per l’ultimo grande successo che riempirà i prossimi mesi di hit. Arriva direttamente in radio e su canali musicali proprio da oggi il nuovissimo singolo estratto da Lorenzo 2015 CC: e per l’occasione il mitico Jova, reduce dal successo clamoroso di concerti live in stadi e palazzetti, ha chiesto a Luca Pretolesi ala Digital Boy una versione upgrade remixata. Il video esce in contemporanea con il brano e vede una nuova collaborazione produttiva con gli Younuts, la coppia di videomaker scoperta da Jovanotti, per la regia di Sabato. A vedere il video, si scorge che non vi è un filo narrativo ma si avventura nell’immaginario evocato dalla canzone puntando su contrasti e ribaltamenti di senso, come riporta l’Ansa. Lorenzo è sempre il solito, spettacolare icona di movimento: salta di qua e di la, diventa replicante, astronauta, giostrai e tanto altro, insomma una non-storia ricca di colpi visivi e segni evocativi. Cosa vuole passare per Jova? L’idea che le cose non sono mai quelle che sembrano, con ruoli che non rimangono mai fissi, e non lo devono rimanere, ma devono mischiarsi e aprirsi per una realtà in continua… tensione evolutiva. Clicca il pulsante > qui sotto per vedere il nuovissimo video e singolo di Jovanotti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie