ALESSANDRA AMOROSO / News: la salentina insieme alla sua “Big Family” durante la visione di “Comunque andare-L’Evento” (oggi, 12 marzo 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 12 marzo 2016: la cantante salentina ha guardato la messa in onda di “Comunque andare-L’Evento” su Real Time insieme alla sua “Big Family”, la foto su Facebook.

amoroso_nuova_R439
(InfoPhoto)

Non è una novità che tra Alessandra Amoroso e i suoi fan vi sia un legame particolare: la cantante salentina cerca di coinvolgere i suoi supporters in tutte le sue attività quotidiane, ancora di più se queste hanno a che vedere con un progetto al quale l’originaria di Galatina tiene particolarmente. Un esempio lampante di quanto sosteniamo è avvenuto ieri, quando Real Time ha mandato in onda “Comunque andare-L’evento“, lo spettacolo che lo scorso 27 febbraio, in diretta da Roma, ha visto la Amoroso impegnata nella presentazione del nuovo singolo estratto dalla sua ultima fatica discografica, “Vivere a colori”, in collegamento con moltissime sale cinematografiche italiane. Alessandra non ha voluto perdersi neanche la messa in onda dello show come dimostra la foto pubblicata ieri mattina davanti al televisore e, per l’occasione, ha chiamato a raccolta i suoi fan o quelli che lei affettuosamente definisce “Grande Famiglia”. Ecco il suo commento:”Tra pochissimo su Real Time andrà in onda “Comunque Andare – L’evento”! Io sono già davanti alla TV pronta a condividere con la mia?#?BigFamiy? questo momento!Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Alessandra Amoroso!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori