JUSTIN BIEBER / News: il cantante pazzo della sorellina Jazmyn, foto (Oggi, 13 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese rende omaggio alla collega Miley Cyrus durante una tappa del Purpose Tour. I due artisti firmano la pace (oggi, 13 marzo 2016).

justinbieber2015
Justin Bieber

C’era anche Jazmyn Bieber al concerto che suo fratello Justin Bieber ha tenuto venerdì 11 marzo 2016 alla Rogers Arena di Vnacouver, in Canada. Il cantante è molto affezionato alla sorellastra di soli 7 anni e le ha voluto dedicare ben due post su Instagram. In uno scatto accompagnato dalla didascalia “Ti amo jazzy” la vediamo sotto il palco mentre assiste allo spettacolo da una posizione privilegiata e “rialzata” (clicca qui per vedere la foto). Nell’altro post invece Bieber è ritratto insieme alla sorellina mentre le dà un tenero bacio sulla testa tenendole affettuosamente il viso con le mani. Uno scatto dolcissimo, che ha sfiorato i 2 milioni di like in poco più di mezza giornata: clicca qui per vederlo.

Tra Justin Bieber e Miley Cyrus è scoppiata la pace. La popstar canadese, dopo aver ricevuto dei tenerissimi auguri di compleanno da Miley Cyrus, ha deciso di rendere omaggio all’ex stellina della Disney. Durante il Purpose Tour, infatti, Justin Bieber ha deciso di mettere in scena il twerk con cui anni fa Miley Cyrus scandalizzò il mondo. Nonostante i due siano stati spesso protagonisti di numerosi battibecchi, la popstar canadese non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti della Cyrus. L’omaggio a quella che è stata Hannah Montana è andato in scena sul palco del Purpose Tour la notte dello scorso 11 marzo. Un modo insolito per firmare definitivamente la pace con la collega dando speranze ai fans che sognano un omaggio tra le due popstar.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori