Emma Marrone/ News: nuovo video in arrivo? La foto pubblicata dalla regista Luisa Carcavale (oggi, 14 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante, con un po’ di nostalgia, ricorda su Instagram la pubblicazione del singolo “Amami”, avvenuta tra anni fa nel disco dal titolo “Schiena”

emma-marrone-amici
Emma Marrone

È in arrivo un nuovo video di Emma Marrone? Luisa Carcavale è una sua grande amica ha girato il penultimo video della cantante salentina, Arriverà l’amore, e pochi minuti fa ha pubblicato una foto che mostra nella penombra le macchine da presa al lavoro. La regista sta forse lavorando al prossimo video di Emma Marrone? I fans della cantante sicuramente ci sperano e in meno di mezz’ora i like sono stati quasi un centinaio: clicca qui per vedere lo scatto.

Emma Marrone si è scatenata nell’ultimo pomeridiano di Amici ballando con Elisa e il resto del corpo di ballo del talent show. Non poteva sfuggire ai telespettatori che mentre la cantante salentina ci dava dentro col twerk accanto a lei c’era anche Stefano De Martino, suo ex da poco tornato single dopo la rottura con Belen Rodriguez, colei che glielo aveva “rubato” proprio ballando nello studio del serale di Amici. Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma? Le condizioni perfette si sono create: i due ex fidanzati si ritrovano dove è sbocciato il loro amore e ora che sono entrambi single potrebber succedere di tutto, magari complice un po’ di senso di colpa del “pentito” De Martino.

Nuovi impegni in vista per Emma Marrone, che ha ripreso il suo ruolo di direttore artistico nella scuola di Amici 2016, questa volta al fianco di Elisa Toffoli nella Squadra Bianca: la cantante si prepara quindi a seguire gli allievi del talent show da una parte, ma ha in agenda anche alcuni impegni professionali. Come riporta la pagina Twitter ufficiale dell’evento, infatti, il prossimo 18 marzo 2016 Emma Marrone sarà protagonista dei TIM Music OnStage Awards, che verranno trasmessi anche su Rai 2. Al suo fianco tanti altri grandi della musica italiana, tra cui il votatissimo Marco Mengoni, il gruppo dei The Kolors, il giudice di The Voice of Italy Max Pezzali, ma anche i Subsonica, i Negrita, i Negramaro e la collega a compagna di avventure Elisa Toffoli. Clicca qui per vedere il tweet dei TIM Music OnStage Awards dove viene annunciato il nome di Emma Marrone.

Emma Marrone sta continuando la sua avventura come direttrice artistica al talent show Amici di Maria De Filippi: mentre la squadra dei Bianchi si sta pian piano componendo, la cantante salentina si è lasciata andare anche ad un piccolo e gioioso momento di nostalgia. In un post condiviso su Instagram, infatti, ha riportato le parole “E dammi le mani… le mani… le mani”, che sono tratte proprio dal suo brano intitolato “Amami”, il primo singolo estratto dall’album “Schiena”. Sono passati ormai tre anni dalla pubblicazione della fatica discografica, ed Emma l’ha fatto presente sempre sui social network utilizzando l’hashtag #3annifa: in tantissimi hanno risposto, sottolineando che si tratta di un brano davvero bellissimo e unico, ma d’altra parte null’altro ci si può aspettare da un talento grande come il suo. Clicca qui per vedere il post condiviso da Emma Marrone su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori