EMMA MARRONE / News: la cantante in studio con Ron, video (oggi, 15 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: per la cantante di origini salentine c’è un appuntamento questa sera in diretta su Rtl 102.5 ed ovviamente sul relativo canale televisivo (oggi, 15 marzo 2016).

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Emma Marrone è tra i cantanti che hanno partecipato a “Una città per cantare” il brano di Ron contenuto in “La forza di dire sì”, il nuovo disco del cantante che sostiene AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. “Cantare insieme a tutti questi miei colleghi “Una città per cantare” mi ha fatto capire quanto si potrebbe fare credendo tutti insieme in qualcosa, nello stesso istante, Mi piacerebbe che le radio, con la loro grande forza, provassero a trasmettere all’unisono questo sentimento proprio nello stesso istante, trasmettendo il brano proprio allo scoccare della mezzanotte del 3 marzo. In questo modo, potremmo raggiungere tanta gente e vincere persino l’indifferenza, toccando con la nostra voce anche le case con un malato di Sla”, ha detto Ron. “La forza di dire sì” è un doppio album che contiene 24 duetti sui brani più conosciuti di Ron e due inediti, “Aquilone” e “Ascoltami”. Tra i duetti contenuti nel disco: “Chissà se lo sai” con Lucio Dalla e “Non abbiam bisogno di parole” con Pino Daniele. Oltre ad Emma Marrone sono tanti gli artisti italiani che hanno partecipato a “Una città per cantare”: Arisa, Biagio Antonacci, Bianca Atzei, Kekko Silvestre, Elio e le Storie Tese, Francesco De Gregori, Francesco Renga, Gigi D’Alessio, Giuliano Sangiorgi, Giusy Ferreri, Lorenzo Jovanotti Cherubini, La Scelta, Loredana Bertè, Lorenzo Fragola, Luca Barbarossa, Malika Ayane, Marco Mengoni, Mario Biondi, Max Pezzali, Nek, Neri Marcorè, Niccolò Fabi e Syria. Clicca qui per vedere Emma insieme a Ron in studio di registrazione

La cantante pugliese Emma Marrone è tra le principali protagoniste della scena musicale italiana. Nella scorsa settimana la Marrone è stata tra gli ospiti d’onore della trasmissione commemorativa dei cinquant’anni dei Pooh su Rai Uno per la conduzione di Carlo Conti per poi essere protagonista anche ad Amici nelle vesti di coach della squadra bianca insieme ad Elisa. Questa sera, martedì 15 marzo c’è un nuovo appuntamento da non perdere per tutti i fans della Marrone che è attesa alle ore 21,00 quale ospite di Rtl 102,5. Per ricordare l’appuntamento ai propri fans è stato pubblicato un apposito post dove viene rimarcato l’appuntamento con la possibilità di seguire l’evento in diretta sulla radio oppure in televisione sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky nella Suite 102.5 di Gigi D’Ambrosio e Laura Ghislandi. Clicca qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori