Justin Bieber è alle prese con il suo “Purpose World Tour” durante il quale ha fatto ascoltare ai fans la nuova canzone Insecurities. Un tour che sta andando alla grande ma che è stato macchiato da una svista ortografica. Sulle magliette del tour infatti la scritta è stata stampata con un errore: al posto della parola “Purpose” sarebbe stata scritta la parola “Purose”, secondo quanto riportato da Mtv. Un errore che forse sarebbe anche passato inosservato ai fans, se non fosse stato commesso proprio sul nome del tour. (clicca qui per vedere la foto)
È impegnatissimo con il suo “Purpose World tour” che nei prossimi mesi lo porterà in giro per il mondo. Nel corso della terza tappa del tour a Portland, Justin ha fatto ascoltare ai fan una nuova canzone “Insecurities”. Il cantante canadese l’ha seguito in versione acustica suonando solo la chitarra. Justin Bieber aveva parlato della nuova canzone in un’intervista a GQ lo scorso febbraio: nel brano il cantante canadese parla delle insicurezze delle ragazze.
Un’altra grande soddisfazione per la popstar canadese, che con il suo ultimo album pubblicato – Purpose – è tornato nuovamente a cavalcare l’onda del successo in campo musicale: un’ora fa Justin Bieber ha pubblicato su Instagram la fotografia di uno screenshot, che mostra a sua volta un tweet di Kanye West, famosissimo artista, produttore e stilista di origina statunitense, nonché marito di Kim Kardashian. Kanye West ha confessato pubblicamente sui social network che la sua canzone preferita dell’anno passato è proprio “What do you mean?”, il primo singolo estratto dalla fatica discografica del canadese. Di certo Justin Bieber sarà orgoglioso di questa affermazione, ma anche i fans hanno dimostrato il loro apprezzamento regalando al post oltre 450mila like. Clicca qui per vedere l’immagine condivisa su Instagram dalla popstar.
Non è solo un ottimo cantante e un capace ballerino, come ogni artista completo sa anche suonare diversi strumenti. In queste prime date del Purpose World Tour il cantante ha dato ampio spazio alla sua abilità con la batteria, ma il canadese può esibirsi anche suonando la chitarra o le tastiere. Proprio alle prese con queste lo vediamo in un breve video diffuso attraverso i social. Mentre attorno a lui diverse persone osservano rapite, Justin improvvisa muovendo veloce le dita sulle tastiere e producendo una trascinante ed incalzante melodia. La dedica è per Jake Virtanen, ma tra i presenti c’è anche il suo grande amico, il rapper Khalil. Clicca qui per vedere il video.