JUSTIN BIEBER / News: il cantante scriverà una canzone con Kanye West contro Taylor Swift? (oggi, 17 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 17 marzo 2016: il canadese ama le evoluzioni sullo skateboard e prima del concerto a Sacramento ha voluto esercitarsi usando un amico come ostacolo, video 

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Ci sarà un’alleanza tra Justin Bieber e Kanye West contro Taylor Swift? Spesso gli artisti strigono collaborazioni e potrebbe essere all’orizzonte quella tra Bieber e West ai danni di Swift: secondo quanto rivelato dal sito HollywoodLife infatti i due “vorrebbero creare qualcosa di epico”. Cosa vorrà dire? Scriveranno una canzone contro Taylor Swift? E’ noto ormai che tra il rapper e il cantante ci sia amicizia e stima da tantissimo tempo e già da un po’ si era parlato di un’alleanza fra i due contro Taylor Swift, da sempre nemica di Justin Bieber. Ora la notizia della collaborazione imminente tra Justin Bieber e Kanye West starebbe facendo tremare Taylor Swift.

Si sarebbe conclusa per Justin Bieber la vicenda giudiziaria che lo vedeva coinvolto. Il cantante e il paparazzo, il fotografo Osmin Hernandez Duran, che lo aveva denunciato per aggressione si sarebbero infatti accordati in via extra-giudiziale, secondo quanto riportato dal sito 105.net: “L’uomo aveva dichiarato di aver incontrato Bieber mentre lasciava un centro commerciale a Calabasas nel 2012 insieme all’allora fidanzata Selena Gomez e di essere stato attaccato dalla popstar con calci allo stomaco e pugni al volto. Nel 2013 Duran ha presentato causa ma ora la questione sembra sia stata risolta con accordo tra le parti in via extra-giudiziale”.

Tra Justin Bieber e Selena Gomez non è mai finita? Il cantante, dopo avere reso omaggio a Kurt Cobain (ed essere stato successivamente molto criticato) è tornato con la mente all’ex fidanzata, che – secondo lui – riuscirà a ricominciare. Anche Justin Bieber è pronto ad aprire il suo cuore ad un’altra persona? Dopo il bacio con la modella Hailey Baldwin, la giovane star ha fatto un passo indietro affermando di non volere alcuna relazione, non al momento almeno. Anche Selena Gomez è single da molto tempo e, dopo l’addio con Justin non si è mai più innamorata. La Gomez non riesce ad aprire il suo cuore e, fonti vicinissime alla cantante avrebbero svelato che il motivo è da ricondurre alla relazione avuta proprio con Bieber. Justin però, si è dimostrato molto dispiaciuto e, ancora oggi, cerca di impedire ogni sofferenza all’ex fidanzata. Una fonte dell’HollywoodLife ha fatto sapere che Selena rimane nei suoi pensieri ma, nonostante questo, si aspetta che la Gomez possa dimenticarlo definitivamente per ricominciare da zero: la cantante accoglierà il suggerimento dell’ex fidanzato?

Potrebbero forse riavvicinarsi Justin Bieber e Selena Gomez che sono stati per tanti anni una coppia. Pare che il cantante e l’attrice infatti non riescano a separarsi definitivamente dopo la rottura della loro relazione. Justin Bieber, impegnato nel Purpose World Tour, ha infatti dichiarato al sito Hollywoodlife.com che non è riuscito a togliersi dalla testa l’ex fidanzata. Durante i concerti tra l’altro il cantante è da solo e ha ammesso che solo Selena Gomez avrebbe potuto stargli al fianco in questa esperienza in giro per il mondo. Che sia una rivelazione che prepari a un riavvicinamento di Justin Bieber all’attrice e cantante? Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e soprattutto se Selena Gomez risponderà qualcosa alle ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato. 

Justin Bieber è impegnato con il suo Purpose World Tour. In una delle prime tappe del tour il cantante canadese si è presentato sul palco con una t-shirt con il volto di Kurt Cobain, una camicia in flanella e un’altra legato in vita, e i capelli spettinati e biondi. Justin si è esibito in acustica in stile MTV Unplugged (leggendaria performance dei Nirvana) cantando “Love Yourself”, la canzone scritta per lui da Ed Sheeran. Dopo il concerto Jaden Smith, figlio di Will Smith e grande amico di Bieber, ha scritto su Twitter che “Kurt Cobain è ancora vivo”. Non tutti però hanno apprezzato l’omaggio al leader dei Nirvana: la testata statunitense “Consequence of sound” ha pubblicato un pezzo con il titolo “Justin Bieber ha defecato sulla memoria di Kurt Cobain con un concerto terribile a Seattle”.

Prima di salire sul palco del concerto di Sacramento, terza data del Purpose World Tour, Justin Bieber si è divertito con lo skate e con alcuni amici in un parcheggio. Che il cantante canadese ami dare prova delle sue abilità con la tavola a rotelle non è una novità, ma questa volta Justin ha voluto rendere tutto più pericoloso. Bieber ha infatti deciso di usare un proprio amico come ostacolo e lo ha fatto sdraiare sull’asfalto. La popstar ha poi preso la rincorsa a bordo del suo skate e ha saltato l’amico come se si trattasse di un oggetto inanimato. L’acrobazia però non gli è venuta al meglio e Justin ha infatti quasi rischiato di cadere lasciandosi sfuggire lo skateboard da sotto i piedi. Per fortuna il tutto è avvenuto dopo che l’amico era ormai alle sue spalle e quindi fuori pericolo. Le acrobazie di Bieber nel parcheggio non sono ovviamente passate inosservate e il video che testimonia lo spericolato divertimento del cantante è finito online: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori