ALESSANDRA AMOROSO/ News: la cantante e la Giornata mondiale del sonno, foto (oggi, 18 marzo 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante salentina regala ai propri fans sui social la clip del backstage del video del singolo “Comunque andare” (Oggi, 18 marzo 2016).

amoroso_alessandraR400
Alessandra Amoroso

Oggi, 18 marzo 2016, è la giornata mondiale del sonno e anche la cantante Alessandra Amoroso sembra esserne cosciente. Su Instagram, infatti, ha condiviso uno scatto mentre dorme accucciata su un sedile e ha aggiunto, come commento: “Torniamo a morire, #BigFamily? #Comunque andare #GiornataMondialedelSonno”. L’artista è anche reduce da un’influenza, e dunque il suo pisolino è più che comprensibile, specialmente oggi: i fans, in ogni caso, hanno commentato numerosissimi (la fotografia ha anche superato i 14mila like) per sottolineare quanto sia dolce e bella anche quando dorme. Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Alessandra Amoroso su Instagram.

Alessandra Amoroso ha recentemente sorpreso tutti i i suoi fans condividendo con loro il video del backstage di “Comunque andare”, l’ultimo singolo estratto dal nuovo album “Vivere a colori”. I followers non hanno potuto che apprezzare quest’altro regalo da parte dell’artista, che in questi giorni è alle prese con l’influenza. Anche ieri, su Instagram, ha pubblicato uno scatto con indosso un meraviglioso vestito rosso, ma ha confessato che quella fotografia è stata scattata prima che ‘microbi e virus’ si impossessassero di lei. “Il #tbt di oggi è di quando i microbi e i virus non si erano ancora impossessati di me” scherza sul social “ma sto guarendo, state tranquilli” aggiunge infine Alessandra Amoroso, per rassicurare tutti. I fans, ovviamente, non vedono l’ora di rivederla in pista, e nel frattempo non hanno fatto mancare il loro appoggio. Clicca qui per vedere l’immagine condivisa da Alessandra Amoroso su Instagram.

Momento d’oro per la cantante di origini pugliese, Alessandra Amoroso che sta facendo incetta di record e riconoscimenti grazie al proprio ultimo lavoro discografico intitolato Vivere a colori. L’ultimo singolo estratto da questo album, Comunque andare, sta facendo letteralmente impazzire i fans che non smettono di rivederne il video su Youtube con il contatore delle visualizzazioni che si avvicina verso il milione e mezzo. A tal proposito la cantante ha voluto ringraziare i propri fans con una vera e propria chicca: la clip del backstage di Comunque andare. La Amoroso ha pubblicato su Instagram un post nel quale sottolinea: “Tra risate e scherzi #AlessandraAmoroso ci porta sul set del video di #ComunqueAndare! Guardate la clip del backstage”. Tantissimi i commenti da parte dei fans che dimostrano di aver apprezzato particolarmente la sorpresa. Clicca qui per vedere il post con link del video clip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori