JUSTIN BIEBER / News: il successo sui social non è più una notizia, Foto (Oggi, 18 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese ha risolto la causa giudiziaria, iniziata nel 2013, che lo vedeva coinvolto con il fotografo Osmin Hernandez Duran.

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Continua ad avere un grandissimo successo sui social, ma questa non è più una notizia. Il cantante canadese infatti è amatissimo dal suo pubblico e basta una foto per scatenare il vero delirio. Nella giornata di oggi ha pubblicato una foto che lo vede inchinato durante un concerto a dare la mano a un fan. In pochissime ore ha superato il milione e mezzo di like oltre a raggiungere quasi trentamila commenti. Sono numeri davvero pazzeschi per lui, seguitissimo e amatissimo, anche se ormai a forza di visualizzazioni non ci si stupisce nemmeno più. Clicca qui per la foto di Justin Bieber su Instagram e per i commenti dei suoi follower.

Alcune fortunate fans hanno il vantaggio di poter incontrare Justin Bieber nel backstage prima dei concerti del Purpose World Tour che il cantante canadese sta tenendo degli States. Il prezzo del salatissimo biglietto che concede questo privilegio vale a quanto pare ogni centesimo, visto che stando al racconto delle ammiratrici Justin si dimostra sempre super gentile e alla mano. In un video finito online lo intravediamo dietro una tenda dove vengono condotte le fans che hanno la possibilità di scattarsi un selfie con lui: clicca qui per vedere il video girato nel backstage del suo concerto a San Jose. – Justin Bieber compare con un piccolo cameo in Zoolander 2, il nuovo film di Ben Stiller uscito qualche settimana fa. Il seguito della pellicola cult era attesissimo dal pubblico e il cantante canadese ha voluto ribadire ancora una volta di essere orgoglioso di averci lavorato. Tra una tappa e l’altra del suo Purpose World Tour, Justin si è rivisto il film nell’atmosfera rilassata del suo salotto e ha immortalato il momento per poi condividere la foto con i suoi followers su Instagram. Pubblicando lo scatto, Justin ha voluto ribadire: “È così figo essere parte di questo classico”. Anche i fans di Justin sono molto orgogliosi di lui e hanno voluto dirglielo con oltre un milione di like: clicca qui per vedere la foto.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, una delle tre coppie di giovani star che avevano fatto sognare i fan durante le vacanze di Capodanno (Kendall Jenner–Harry Styles e Miley Cyrus–Liam Hemsworth), si sono lasciati. Due giorni dopo che una fonte ha riportato che Kendall Jenner non ha una relazione, sebbene Selena Gomez dichiari il contrario, Hailey ha confermato di essere single. “Hailey non sta frequentando nessuno in questo momento. Esce con i suoi amici e lavora”; ha detto una fonte a E! Online. E le foto dei baci in vacanza con Justin? “Sono buoni amici, ma lui è in tour e molto impegnato. Non si vedono molto. Bieber e Hailey si vogliono bene ma capiscono bene le loro attuali situazioni”, ha continuato la fonte. A Febbraio la bella Hailey aveva detto: “A questa età le relazioni sono complicate. Ma non voglio parlarne perché è una cosa tra me e lui”.

Dopo anni burrascosi tra eccessi e cause legali, Justin Bieber sembra aver messo la testa sulle spalle. Nonostante sia impegnatissimo con il suo Purpose World Tour, il tour mondiale per promuovere il disco che lo ha riportato in vetta alle classifiche, Justin Bieber ha trovato il tempo per risolvere la causa giudiziaria che lo vedeva coinvolto con il fotografo Osmin Hernandez Duran. La loro diatriba risale al 2012: all’epoca il fotografo aveva incontrato Bieber e Selena Gomez in un centro commerciale a Calabasas, ma il cantante lo aveva attaccato con calci allo stomaco e pugni al volto. Nel 2013 Duran ha presentato causa, ma sembra che le due parti si sono accordate in via extra-giudiziale. Il cantante però è coinvolto in un’altra azione legale: il paparazzo Manuel Munoz lo ha accusato di averlo aggredito mentre cercava di fare una foto all’uscita di un nightclub.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori