One Direction / News: ancora lontani Louis Tomlinson ed Harry Styles, c’è dietro un nuovo litigio? (ogg, 18 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Liam Payne si è fatto un nuovo vistoso tatuaggio sul braccio. I fan si chiedono se sia in qualche modo dedicato alla ragazza Cheryl Fernandez-Versini.

liampayneonedirection
Liam Payne

Sono ancora una volta lontani Harry Styles e Louis Tomlinson, che sembrano non volersi proprio “incrociare” negli ultimi settimane. Ora che gli One Direction sono in pausa i ragazzi si spostano a loro piacimento, liberi da impegni legati al gruppo. Nonostante questo fa specie pensare che due grandi amici come Louis ed Harry non arrivino mai a trovarsi nella stessa città. Mentre Tomlinson era a Los Angeles, Styles trascorreva le sue giornate a Londra. Ora che Louis è volato a Londra (clicca qui per vedere la foto), Harry viene invece avvistato a Beverly Hills (clicca qui per vedere gli scatti). I due hanno forse litigato?  – Ieri era San Patrizio e Niall Horan, unico irlandese tra gli One Direction, non poteva non festeggiare. Il biondo cantante l’ha fatto nella maniera più tradizionale e cioè bevendo birra scura. Mentre sorseggiava la sua Guinness, Niall si è fatto immortalare e ha poi postato la foto sul suo profilo Instagram: “Buon San Patrizio a tutti…sono sempre orgoglioso della nostra piccola nazione”. Lo scatto di Niall al pub ha fatto venire voglia a molte fans di festeggiare e i like hanno raggiunto quota 870mila in un solo giorno: clicca qui per vedere la foto.

Con la sola eccezione di Niall Horan, tutti gli One Direction amano i tatuaggi. Se nelle ultime ore l’ex 1D Zayn Malik si è fatto un tatuaggio sul volto per celebrare il suo nuovo disco da solista Mind of Mine, anche Liam Payne ha aggiunto un vistoso tatuaggio alla sua collezione. Liam si è recato dal tatuatore Nikko Hurtado per realizzare un nuova tatuaggio sul braccio: “Alcune volte non so chi sono i miei clienti finché non me lo dice mia figlia. È stato un onore tatuare Liam Payne degli One Direction negli ultimi giorni. Ha fatto una rielaborazione del tatuaggio che ha sulla mano e abbiamo iniziato qualcosa di nuovo sul suo avambraccio. È un vero duro”, ha scritto il tatuatole su Instagram pubblicando una foto con il cantante. Clicca qui per vedere la foto. Poi ha pubblicato la foto del nuovo tatuaggio: “Ecco cosa ho iniziato su Liam Payne. Devo ancora lavorare sull’orologio in alto non è ancora finito. Non vedo l’ora della prossima seduta”. Clicca qui per vederlo. Dopo aver visto il nuovo tattoo di Liam molte fan si sono chieste se in qualche modo si riferisca alla sua nuova relazione con Cheryl Fernandez-Versini – il tatuatore Nikko le ha fatto due rose un paio di anni fa – e se l’orario che appare sull’orologio 11.56 ha qualche significato speciale,



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori