MILEY CYRUS/ News: la cantante e i giochi della mente, ecco il “trucchetto” che fa impazzire la popstar (oggi, 19 marzo 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news 19 marzo 2016: per ingannare il tempo la popstar ha provato a mettere in pratica un piccolo trucco che mette alla prova il nostro cervello e il risultato l’ha sbalordita  

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Ci sono angoli del nostro cervello che nemmeno conosciamo e Miley Cyrus se n’è resa conto provando uno dei tanti esperimenti riguardanti la mente che si trovano in rete. Un giochino molto semplice con un finale già scritto che, come ha provato Miley stessa, sembra davvero funzionare. Stando a quanto scritto nelle istruzioni condivise dalla popstar sulla sua pagina Instagram, se sollevate il vostro piede disegnando con esso dei cerchi in senso orario e disegnate un 6 nell’aria usando la vostra mano destra anche il piede cambierà direzione: “E non c’è modo di evitarlo”. La Cyrus deve averci provato e, rimanendo sorpresa di come l’esperimento sia andato esattamente come descritto, non ha potuto che esclamare: “Ca**o!”. Clicca qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori