Miley Cyrus / News: la popstar fa il tifo per Bernie Sanders, l’endorsement con la foto scattata a Selma (Oggi, 2 marzo 2016)

- La Redazione

Se Miley Cyrus sembra essere tornata con Liam Hemsworth, il suo ex Patrick Schwarzenegger sembra aver trovato di nuovo l’amore dopo la breve storia con la cantante. 

miley-cyrus
Miley Cyrus

Oltre a detestare con tutto il suo cuore Donald Trump e a minacciare di lasciare gli Stati Uniti in caso venisse eletto presidente proprio lui, Miley Cyrus ha deciso di rendere nota la sua preferenza per uno dei candidati democratici attualmente in corsa alle primarie. La popstar fa il tifo per Bernie Sanders, attualmente in svantaggio rispetto a Hilary Clinton. Miley ha voluto in qualche modo influenzare soprattutto i fans afroamericani pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto che ritrae un giovanissimo Bernie alla marcia che si tenne nel 1965 da Selma a Montgomery e che viene ritenuta uno dei momenti più significativi della storia del Movimento per i diritti civili degli afro-americani. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre 161mila like.

Anche se non è certo il suo mestiere, Miley Cyrus parla spesso di politica e in questi giorni di campagna elettorale la popstar sta fortemente attaccando Donald Trump, che rischia di essere il candidato conservatore alle prossime elezioni. La “contro-campagna” di Miley ha luogo sui sociale in particolare su Instagram, dove qualche ora fa la popstar ha pubblicato i dati del supertuesday, che vedono Trump aggiudicarsi 182 delegati contro i 28 di Marco Rubio e i 22 di Ted Cruz. Il commento di Miley è stato semplice e lapidario, condito da una minaccia poco velata: “Mi viene da vomitare e da trasferirmi in un altro Paese”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Se Miley Cyrus sembra essere tornata con Liam Hemsworth, il suo ex Patrick Schwarzenegger sembra aver trovato di nuovo l’amore dopo la breve storia con la cantante. Il figlio di Arnold Schwarzenegger ha rivelato, trami social, la sua nuova fiamma: la bellissima Abby Champion. Modella dell’Alabama e studentessa della University of Southern California. Patrick e Abby erano già stata avvistati insieme a settembre, a novembre Patrick l’aveva presentata in famiglia in occasione dei 60 anni della mamma Maria Shiver. L’altro giorno i due innamorati hanno condiviso sui loro profili Instagram la prima immagine di coppia. La foto è stata scattata in occasione della festa di compleanno per i 19 anni di Abby Champion. Insomma se sembra ancora da confermare al cento per cento che Miley Cyrus e Liam Hemsworth siano tornati insieme, è certo che Patrick Schwarzenegger abbia archiviato la sua storia con Miley. Clicca qui per vedere la foto di Patrick Schwarzenegger e Abby Champion 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori