GOOD ROCKIN’ TONIGHT/ La mostra sulla storia del rock, eventi speciali e rock food, 21 marzo-25 aprile a Corsico

- La Redazione

Dal 21 marzo al 25 aprile la Mostra Good Rockin’ Tonight dedicata ai 50 anni della storia del rock verrà presentata in una location esclusiva, ecco di cosa si tratta

mostra-rock_R439
L'evento

21 marzo – 25 aprile: a due passi da Milano si apre la primavera rock con

una mostra permanente, eventi musicali, tavole rotonde e rock food

presso l’Antica Stazione di Posta a Cavallo

Grazie al contributo di International Exhibition Service, Seven Notes, Si o No Il Circolo e la direzione artistica di Mark Baldwin Harris

Una mostra sui primi 50 anni della storia del rock, a cura della International Exhibition Service, apre una serie di eventi che si terranno dal 21 marzo sino al 25 aprile prossimo presso l’Antica Stazione di Posta a Cavallo di Corsico (MI). Un percorso di oltre 100 pannelli a cura di Leonardo Eva, Walter Muto, Paolo Vites che rimarrà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 23.00.

Mark Baldwin Harris, noto tastierista, arrangiatore e compositore statunitense, lunedì 21 marzo alle ore 18.00 inaugurerà la mostra e presenterà il programma del mese rock che prevede l’intervento di autorevoli esponenti del mondo musicale. Ad aprire la kermesse, dopo cena, il trio ‘Nation of Giants’ a cura della scuola Seven Notes di Buccinasco.

Per tutto il periodo ogni mercoledì e sabato dopo cena ci saranno concerti dal vivo. Ogni giovedì Mark modererà una serie di tavole rotonde con giornalisti e artisti rock, tra gli ospiti possiamo già anticiparvi Carmelo Genovese (24 marzo), chitarrista e autore di libri, esperto di anni ‘50; il chitarrista Walter Muto (31 marzo), uno dei curatori della mostra; Paolo Vites (14 aprile), giornalista, autore e tra i curatori della mostra; il giornalista Luca Franceschini (21 aprile), giornalista esperto musica anni ‘90. Tutti gli appuntamenti musicali e la mostra sono gratuiti e aperti al pubblico. La serata sarà accompagnata da diversi tipologie di ‘cucina rock’: menu ‘Ki-Bio’, cucina vegana Mens@Sana, selezione di piatti e panini da gustare in piedi, così come menu da assaporare seduti (per la prenotazione dei tavoli Tel. 02 83637330).

Vi aspettiamo numerosi!!!

Presso la Antica Stazione di Posta a Cavallo, Via Vittorio Emanuele 27, Corsico MI

La manifestazione è resa possibile grazie al contributo di:

International Exhibition Service – Società con sede a Rimini e Corsico che cura allestimenti, stand, mostre, eventi. Seven Notes (www.sevenotes.it) – Scuola di musica con sede a Buccinasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori