JUSTIN BIEBER / News: il bacio con Selena Gomez torna sulla sua bacheca, il cantante è ancora innamorato? Foto (Oggi, 20 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: Selena Gomez è la nuova regina dei social network e in tanti pensano che il successo sia merito di Justin. Sarà davvero così? La verità (oggi, 20 marzo 2016).

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber ha inaspettatamente pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto di diversi anni fa in cui lo vediamo, ancora ragazzino, baciare la sua ex Selena Gomez. I due piccioncini, immersi in una piscina, appaiono innamorati e felici come non mai dietro i loro rispettivi occhiali da sole. Ad accompagnare lo scatto una didascalia sibillina: “Sentire”. La foto ha ovviamente riacceso le speranze dei fans dei “Jelena”, visto che pubblicandola e con quella parola in particolare il cantante sembra davvero lanciare un messaggio: Selena gli manca e gli manca quello che sentiva quando stava con lei. Il bacio tra Justin e Selena ha subito fatto il giro del web e in meno di mezza giornata i like hanno superato quota due milioni: clicca qui per vedere la foto.

Selena Gomez è tornata alla ribalta diventando la star più seguita su Instagram. Con la cifra record di 70 milioni di followers, l’ex stellina della Disney ha tolto il primato all’amica Taylor Swift diventando una star assoluta dei social network. Un successo che, secondo quanto sostengono i più maligni, la Gomez deve alla sua relazione con Justin Bieber. Nonostante la storia tra i due sia finita da tempo, infatti, i nomi di Justin e Selena continuano ad essere legati l’uno all’altra. Un’interpretazione che a Selena Gomez non piace al punto che la star ha deciso di rispondere girando, come riporta “Seveteen” un video sullo Snapchat di Hung Vanngo, in cui veniva definita la “regina di Instagram”. La star ha ripubblicato il filmato sulla sua pagina ufficiale commentando: “Non dal mio snap, ma se desiderate dei video esilaranti seguite @hungvanngo Grazie ragazzi per tutto l’amore! Sono così riconoscente ANCHE se: è sufficiente sapere che sono pienamente consapevole che essere la più seguita non è importante. E’ come si utilizza la propria piattaforma. Non quanto è grande”. Sarà il suo modo per sottolineare che il successo è tutto merito suo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori