ONE DIRECTION / News: l’addio di Louis Tomlinson a Jake Elphick-cox, il bimbo che ha perso la battaglia contro il cancro (oggi, 20 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news: i quattro componenti della band sono stati avvistati nell’ultimo periodo in zone differenti tra le città di Londra e Los Angeles (oggi, domenica 20 marzo 2016).

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Il grande cuore di Louis Tomlinson degli One Direction sta soffrendo in queste ore a causa della morte di Jake Elphick-cox, un bimbo inglese che ha perso la sua battaglia contro il cancro morendo a soli 14 anni. La storia di Jake ha commosso Louis, che ha voluto dedicare un tweet al ragazzino con cui condivideva la passione per l’Arsenal: “Una notizia davvero brutta quella della morte del coraggioso Jake Elphick-cox, un grande fan dell’Arsenal”. Il cinguettio di Louis ha commosso tutte le fans e ha reso la storia di Jake ancora più popolare attraverso oltre 56mila retweet e 100mila like. Clicca qui per vedere il tweet.

Gli One Direction sono in pausa da alcune settimane e tra i fans serpeggia ovviamente un po’ di malcontento anche perché i quattro di fatto non si sono più visti insieme, anche in veste non ufficiale. Questo fa si che tra i fans cresca la preoccupazione che questa pausa possa presto trasformarsi nello scioglimento definitivo della band. A tal proposito vediamo quali sono stati gli ultimi ‘avvistamenti dei quattro’. Harry Styles è stato visto a Los Angeles e per la precisione in un pub insieme ad alcuni amici. Niall invece lo scorso 17 marzo in occasione della festa di San Patrizio è andato in treno a Manchester insieme ad un caro amico per poi far ritorno a Londra nel giro di 24 ore. Louis Tomlinson è sempre a Los Angeles insieme alla propria compagna Danielle Campbell e c’è già di chi parla di presentazione in famiglia. Infine, Liam è stato beccato da un tatuatore londinese dove ha provveduto a farsi un tatuaggio che richiama alla sua amata Cheryl.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori