ALESSANDRA AMOROSO / Gli auguri a Twitter da parte della cantante e della sua Big Family

- La Redazione

Alessandra Amoroso, dopo il grande successo a ”C’è Posta per te” di Maria De Filippi la cantante si prepara per il tour 2016 che parte alla fine di maggio nei palazzetti.

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Senza Twitter e gli altri social forse la Big Family di Alessandra Amoroso non sarebbe così numerosa e sicuramente non comunicherebbe con altrettanta facilità. Per questo la cantante salentina e la sua fanbase non hanno potuto dimenticarsi di fare gli auguri a Twitter, che quest’oggi compie 10 anni. Sulla pagina Facebook ufficiale della Amoroso è infatti apparsa una gif in cui vediamo la cantante disegnare un cuore con le mani mentre si trova ospite in una radio, al grido di “lovvo molto”: “Buon compleanno a #Twitter da Ale e dalla sua #BigFamily! @TwitterItalia noi ti lovviamo #LoveTwitter”. Auguri a cui si sono uniti anche i fans in pochissimi minuti, raggiungedo i 200 like e i 100 retweet nel giro di un quarto d’ora. Clicca qui per vedere il tweet.

Alessandra Amoroso è ormai una big della musica italiana. La cantante salentina, lanciata da Amici di Maria De Filippi, dopo anni, è ufficialmente entrata nel mondo della musica affermandosi come una delle voci più belle e una delle artiste più amate dal pubblico. Il talento di Alessandra Amoroso non è mai stato messo in discussione e, sin da quando era una ragazzina in cerca di fortuna, gli addetti ai lavori avevano pronosticato il successo che Alessandra ha poi ottenuto. Una grande soddisfazione per la cantante salentina che oggi può essere ancora più orgogliosa per essere stata chiamata da Loredana Bertè che l’ha voluta nel suo nuovo disco. La Bertè, infatti, ha pubblicato il suo nuovo album “Amici non ne ho… Ma amiche sì” con cui celebra i 40 anni di carriera e in cui ha chiamato a raccolta le migliori cantanti della musica italiana. Nel disco, a fare compagnia a Loredana Bertè e Alessandra Amoroso ci sono anche Emma, Paola Turci, Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Nina Zilli, Noemi, Alessandra Amoroso, Bianca Atzei e ancora Irene Grandi, Elisa. Un grande onore, dunque, per Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso è stata ospite nell’ultima puntata di ”C’è Posta per te” andato in onda sabato scorso su Canale 5. La cantante ha commosso tutti per la sua sensibilità di fronte alla bellissima storia d’amore tra Matteo e Francesco. Ora però dopo questa grande emozione la cantante salentina deve tornare a lavorare per preparare il suo tour 2016. Alla fine di maggio infatti sarà nei palazzetti pronta per presentare il nuovo album ”Vivere a colori”. Si parte il 22 maggio alle ore 21.00 al Polo Fieristico Provincia a Morbegno. Il secondo appuntamento alla stessa ora è al Palalottomatica di Roma il 27 dello stesso mese. Il terzo appuntamento invece è per il 30 maggio sempre alla stessa ora al Mediolanum Forum di Assago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori