Emma Marrone/ News: il consiglio per iniziare al meglio la settimana, foto (oggi, 21 marzo)

- La Redazione

Emma Marrone, news: in un video condiviso su Instagram si intuisce tutta la carica della cantante salentina, anche il sabato mattina. Ecco la clip che ha fatto sorridere i fans

emmamarroneamici
Emma Marrone

Anche per Emma Marrone alzarsi il lunedì è sempre tragico. La cantante salentina, però, non ha il tempo di poltrire e deve mettersi subito a lavoro. Come direttrice artistica della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi, infatti, Emma ha un programma da portare avanti insieme alla collega Elisa. E così, nonostante il sonno e la stanchezza, Emma cerca di farsi forza da sola dando un consiglio a se stessa ma anche a tutti i suoi followers. Per cominciare questo lunedì di marzo, Emma su Instagram ha scritto: “Alzati e vai a correre” accompagnando il tutto da una foto in cui, accanto ad una tazza di caffè, ci sono delle scarpe da ginnastica pronte per essere indossate. Emma, dunque, non perde tempo e per arrivare in perfetta forma al serale di Amici, ha già cominciato la sua preparazione. Cliccate qui per vedere il post.

Uno slancio di affetto per la cantante salentina Emma Marrone, che non ha fermato però qualche osservazione da parte dei followers: ieri sera, infatti, l’artista che si prepara a tornare in scena con il suo Adesso Tour, ha pubblicato una fotografia scattata insieme ad alcuni amici, ovvero il cantante Antonino Spadaccino, che ha trionfato durante la quarta edizione del talent show di Maria De Filippi, e anche l’inseparabile Tina Buffy. La salentina avrebbe scritto “In love whit…”, sbagliando dunque l’ortografia della parola inglese, ma solamente sulla piattaforma Facebook, e non su quella Twitter e Instagram. Moltissimi fans gliel’hanno fatto notare, ipotizzando però il fatto che il primo profilo non sia gestito direttamente da lei, mentre invece gli altri due sì. Clicca qui per vedere la fotografia con Antonino condivisa su Facebook e leggere i commenti. 

Pochissimi i momenti concessi ad Emma Marrone per una pausa: la cantante salentina è stata impegnatissima anche questo weekend, tant’è che – come testimoniano anche i suoi profili social ufficiali – alle 9.30 di sabato mattina era già in piedi alle prese con trucco e parrucco. Su Instagram, infatti, l’artista e direttore artistico di Amici 2016 al fianco di Elisa Toffoli, ha pubblicato un simpaticissimo video in cui si gira facendo ruotare la sedia sulla quale è accovacciata: il sottofondo musicale esprime tutta la carica di Emma Marrone, accompagnata anche dai due stylist lì probabilmente per aiutarla nella preparazione. “Esprime gioia e felicità di prima mattina” scrive qualcuno, e c’è chi aggiunge “My favourite crazy Brown”, “Bellissima”, “Ahahaha sei grande”. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Emma Marrone su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori