One Direction/ News: Louis Tomlinson, Danielle Campbell ed Eleanor Calder tanto uguali quanto diverse (oggi, 21 marzo)

- La Redazione

One Direction, news: mai un attimo di pace per la band, qualche giorno fa alcune foto private di Harry Styles sono state rubate da un hacker direttamente dal PC della madre Anne

onedirection2015news
One Direction

Negli ultimi giorni è apparsa una buffa notizia negli States a riguardo degli One Direction. C’è chi infatti insieme alla mamma di Louis Tomlinson, racconta MetlyFan, ha visto Eleanor Calder l’ex fidanzata del cantante. E’ stato un clamoroso abbaglio perchè la ragazza insieme alla sua futura suocera era Danielle Campbell l’attuale fidanzata di Tomlinson. Certo guardandole una vicina all’altra però c’è da dire che non è difficile poi sbagliarsi, visto che sono tanti uguali quanto diverse.

Adele si è esibita nelle scorse ore alla O2 Arena di Londra, dove tornerà a cantare stasera e nei prossimi giorni. Tra i graditi ospiti del suo ultimo concerto c’era anche Niall Horan degli One Direction, che ha voluto immortalare parte della sua performance per poi pubblicarla su Instagram: “Ho avuto l’onore di assistere al concerto di Adele di ieri sera…non posso nemmeno descrivere quanto sia brava…e quanto sia bella questa canzone…testo stupendo”. Il brano che ha emozionato così tanto Niall è “Million years ago” e in particolare la parte in cui Adele canta: “Vorrei poter vivere ancor aun po’. Guardare il cielo e non solo il pavimento. Sento come se la vita mi stesse abbandonando e tutto quello che che posso fare e guardare e piangere. Mi manca l’aria, mi mancano i miei amici”. Clicca qui per vedere il video che ha conquistato quasi 700mila like in meno di un giorno.

Louis Tomlinson è diventato padre a fine gennaio: il piccolo Freddie Reign è nato dalla breve relazione con Briana Jungwirth. Ma nonostante tutto il cantante degli One Direction non trascura la sua attuale ragazza: l’attrice Danielle Campbell. Louis ha infatti pagato l’alloggio al Suset Marquis Hotel in West Hollywood alla ragazza, arrivata a Los Angeles per stare un po’ con lui. Louis è stato paparazzato all’uscita dell’albergo: camicia di jeans aperta, t shirt bianca da cui spuntava il tatuaggio sul petto ‘It is what it is’, pantaloni scuri e scarpe sportive alte. Senza dubbio Louis sta dedicando il tempo libero, conquistato con la pausa degli One Direction, alla sua famiglia e alla sua ragazza. Clicca qui per vedere le foto di Louis Tomlinson

Non c’è davvero pace per gli One Direction: il gruppo nato ad X Factor e che è stato in grado di cavalcare l’onda del successo internazionale sta cercando di godersi la pausa annunciata per questo 2016, ma per i quattro artisti sembra esserci un problema da risolvere dietro ogni angolo. L’ultimo a finire nel mirino è stato Harry Styles, in tutti i sensi: come riporta meltyfan.it, infatti, nei giorni scorsi sono circolate sul web alcune fotografie del cantante rubate da un hacker dall’account iCloud della madre del giovane, Anne Twist. I primi a riportare la notizia sono stati gli autori di gossipcop.com: gli scatti si riferirebbero in particolare alla vacanza che Styles e Kendall Jenner hanno passato insieme a St. Barts, lo scorso dicembre. I fans degli One Direction sono intervenuti anche sui social network per chiedere di non far circolare ulteriormente gli scatti sul web e di rispettare, dunque, la privacy di Harry. Arriverà prima o poi un momento di vera pace per la band?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori