Alessandra Amoroso / News: il messaggio di solidarietà per i fatti di Bruxelles (Oggi, 22 marzo 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante salentina si mostra in versione Marylin Monroe nella celebre scena in cui il vento le alza la gonna, ma in rosso. Il video (Oggi, 22 marzo 2016).

amoroso_alessandraR400
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una cantante salentina che ha sempre dimostrato grandissima attenzione e solidarietà nei confronti degli avvenimenti di attualità e cronaca nera. Oggi ha pubblicato una foto con una ragazza vestita di azzurro vicino a un fiore che ha un fiocco nero in senso di lutto. Nel commento Alessandra Amoroso scrive: “Pray for Bruxelles, pray for humanity”, clicca qui per l’immagine e i commenti dei suoi follower. L’artista si riferisce ovviamente alle tragedie che si sono verificate in Belgio questa mattina e che hanno sconvolto ovviamente tutta l’Europa.

La cantante di origini pugliese Alessandra Amoroso nello scorso weekend è stata grande protagonista del programma C’è posta per te in onda su Canale Cinque. Una partecipazione salutata con una vera e propria ovazione da parte del pubblico presente in studio con la cantante che senza alcun problema ha risposto con entusiasmo ad una richiesta di un proprio fans. Nelle ultime ore la stessa Amoroso ha voluto fare una inaspettata sorpresa ai propri fans sui social pubblicando un video per festeggiare l’arrivo della primavera, nel quale la si vede in versione Marylin Monroe nella celebre scena in cui il vento le alza la gonna con la sola differenza che la cantante è vestita di rossa. Nel post si legge: “Volevo augurarvi buon primo giorno di primavera così.. e attenti ai colpi di vento”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori