EMMA MARRONE / News: il pensiero della cantante per la strage di Bruxelles (oggi, 22 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: alla cantante di origini salentine alcuni fans fanno notare sui social alcune scelte non proprio felici in termini di look (oggi, 22 marzo 2016).

emma-marrone-amici
Emma Marrone

È tra gli artisti che è rimasta sconvolta, come molti di noi, dai fatti avvenuti questa mattina in Belgio. Situazioni che dopo quanto avvenuto a Parigi nel novembre scorso speravamo di non dover vedere più. Una situazione che alza il livello di guardia e mette in moto un sistema che deve per forza trovare una soluzione. In questa circostanza Emma ha voluto lanciare un messaggio su Instagram per far capire anche ai suoi follower quali sono i suoi pensieri. Scrive: “Che orrore tanta gente innocente messa in mezzo che non c’entra niente”, clicca qui per il post e i commenti del pubblico.

La cantante di origini salentine Emma Marrone è, insieme alla cantante Elisa, la coach della squadra bianca nell’ambito del talent Amici di Maria De Filippi in onda su Canale Cinque. Nell’appuntamento dello scorso sabato, Emma è apparsa in studio con un outfit che ancora una volta di più ha messo in risalto la propria bellezza. Nonostante questo, non a tutti i fans è piaciuto il look sfoggiato dalla salentina. Nello specifico sui social sono stati diversi i commenti relativi alla gonna indossata dalla cantante sotto la camicia rosa. Alcuni hanno ironizzato su una presunta somiglianza ad una busta di plastica che quotidianamente si utilizza per la spazzatura. Insomma look bocciato per la cantante che già in passato non aveva entusiasmato i fans per la tipologia di abbigliamento scelto ad esempio nel Festival di Sanremo presentato con Carlo Conti e nello show natalizio di Giorgio Panariello. Vedremo se nelle prossime uscite ci sarà un’inversione di tendenza della Marrone seguendo i consigli dei fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori