Justin Bieber/ News: il cantante canadese e la stima per Kanye West (oggi, 22 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 22 marzo 2016: durante un concerto il cantante voleva legarsi i capelli e per farlo ha “rubato” un elastico a una ignara fan tra il pubblico. Ecco il video del furto

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Continua il rapporto confidenziale e di ammirazione tra il cantante canadese Justin Bieber e Kanye West. I due infatti hanno dimostrato di scambiarsi sempre complimenti quando possibile e anche sui profili dei social network. Oggi Bieber ha scritto così su Twitter: “Shout out to one of my inspiration Kanye West for coming to the show tonight. Had to go big. #PurposeTourLosAngeles night 2”. Così invita a seguirlo nel tour a Los Angeles dove è in scena in questi giorni, dimostrando come al solito grande carica e affetto per i suoi fan. Clicca qui per il post su Twitter e i commenti dei follower.

Il cantante canadese Justin Bieber ha dimostrato molte volte di avere diverse passioni oltre a quella per la musica, dimostrandosi un ragazzo versatile e pieno di hobby. Tra questi c’è anche quello per la pesca che spesso lovede impegnato in uno sport a volte crudele ma molto apprezzato dagli americani. Su Instagram ha postato una foto del suo ultimo colpo, mostrando la povera vittima appesa a un ramo. Nel commento di Instagram ha scritto: “Pre game, Warm Up”, come a dire che questo era solo un riscaldamento. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Termineranno domani le date del Purpose World Tour di Justin Bieber a Los Angeles. Oggi il cantante canadese è non si esibirà allo Staples Centr e ha approfittato di questo momento di pausa per condividere con i fan una riflessione sulla città, che sembra davvero averlo stancato. Justin vive infatti a LA ma su Instagram parla così della città degli angeli: “Los Angeles è così finta che mi prosciuga fino a quando non sono esaurito”. Prontamente i fans hanno consigliato a Justin di trasferirsi nelle loro città e le località menzionate vanno da Nashville ad Atlantic City. Ma guardando la foto che accompagna lo sfogo, si capisce che probabilmente Justin non odia davvero la sua città, ma è solo molto stanco a causa dei due concerti andati in scena a Los Angeles uno dietro l’altro: clicca qui per vedere lo scatto.

Justin Bieber è letteralmente di nuovo in sella: il cantante canadese l’anno scorso ha presentato il suo nuovo album, Purpose, con il quale è tornato a conquistare il cuore dei fans e tutte le scene musicali. Lo scorso 9 marzo, partendo da Seattle, è cominciato invece il Purpose Tour: ieri sera, 21 marzo 2016, la popstar ha tenuto la seconda data prevista a Los Angeles presso lo STAPLES Center, e il bagno di folla – come era prevedibile – non si è certo fatto attendere. Da tempo le beliebers aspettavano di ritrovare Bieber su un palcoscenico, live: anche sui social network hanno infatti dato segno di apprezzare questa ripresa di attività. In meno di un’ora uno scatto dell’esibizione di LA ha toccato i 345mila like: il prossimo appuntamento è previsto per il prossimo 25 marzo a Las Vegas, presso la Grand Garden Arena. Chi sarà tra i fortunati in coda con un biglietto in mano? Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Justin Bieber.

Le fans di Justin Bieber probabilmente gli regalerebbero qualsiasi cosa appartenga loro se solo lui glielo chiedesse personalmente ma di certo una delle ammiratrici del cantante canadese non si aspettava di certo che Justin si sarebbe semplicemente preso ciò che voleva da lei. È accaduto nel primo dei tre concerti che il cantante ha in programma allo Staples Center di Los Angeles. Bieber si stava esibendo quando il suo lungo ciuffo biondo platino ha iniziato a dargli fastidio. Il cantante ha iniziato a tenersi i capelli con la mano poi nel pubblico ha adocchiato esattamente ciò di cui aveva bisogno: un elastico per i capelli. Come se nulla fosse Justin si è avvicinato alle fan che tendevano le mani verso di lui e dopo aver tolto di mano il cellulare alla prescelta, le ha sfilato l’elastico che portava al polso, riconsegnandole lo smartphone nell’altra mano. Potendosi finalmente legare i capelli, il canadese è andato avanti nel suo spettacolo, ricompensando con un sorriso la “generosa” fan che sarà tornata a casa pensando di aver subito il più dolce di tutti. Clicca qui per vedere il video di quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori