Miley Cyrus / News: pasto vegano per la cantante, Foto (Oggi, 22 marzo 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus news: l’ex stellina della Disney tira nuovamente in ballo Justin Bieber per una causa nobile dimostrando di pensare sempre all’amico e collega. Cosa nascondono i due?

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Miley Cyrus è una cantante davvero molto seguita e che sui social viene monitorata costantemente da orde di fan. Ha postato una foto di uno dei suoi pasti con un piatto pieno di verdure e senza alimenti di origine animale, come tiene a precisare nel post sottolineando di voler mangiare vegano. Nella ricetta ci sono piselli, fagiolini, pomodori, funghi, basilico, peperoni e carote. Davvero un modo leggero che porta i suoi risultati mostrati da un fisico incredibile che piace molto ai suoi fan uomini. In pochissimo tempo raggiunge gli oltre duecentomila Like a dimostrazione che anche un banale pasto se fatto da una star diventa virale. Clicca qui per l’immagine e i commenti dei follower.

Anche Miley Cyrus ha provato sulla sua pelle che non tutto quello che si trova su Internet è vero. La ex “Hannah Montana” ha pubblicato su Instagram una foto secondo cui Meghan Trainor avrebbe interpretato il personaggio di Martha nel film “High School Musical”. “Cosa? Come mai non lo sapevo?”, ha scritto Miley. Ma Megan Trainor aveva solo 12 anni quando è uscito il primo film della trilogia di “HSM” e non lei a interpretate Martha ma l’attrice KayCee Stroh. Quando Miley l’ha scoperto ci è rimasta molto male e ha così aggiornato la didascalia alla foto pubblicata su Instagram: “Questa meme non è vero e ora il mio cuore è rotto”, ha scritto la cantante caduta in una delle trappole del web. La cosa divertente è che KayCee Stroh ha recitato con Miley in “Hannah Montana: The Movie”. KayCee Stroh ha risposto alla gaffe di Miley pubblicando una foto di lei e la ex Hannah Montana insieme scrivendo: “I’ll just leave this here What’s wrong with this pic? Lol Still Love you @mileycyrus”. Clicca qui per vedere il post di Miley 

Miley Cyrus, contrariamente a quello che si pensa, è una ragazza dai sani principi. In molti, infatti, considerano l’ex stellina della Disney una ragazza selvaggia e ribelle, che ama solo divertirsi e andare in giro fino a notte fonda. A quanto pare, però, non è affatto così. Miley Cyrus, infatti, non solo ha smentito i rumors sulla propria persona ma sta dimostrando con i fatti di essere attenta ai problemi di oggi. “Quello che si legge su di me, che voglio fare sempre festa, non è vero. Non ho mai lasciato la mia casa, sono un’eremita e quello è l’unico posto in cui mi sento bene”, ha dichiarato recentemente la Cyrus. Quest’ultima, poi, nelle ultime ore è tornata a pensare a Justin Bieber per una causa molto nobile. Amante degli animali, su Instagram, Miley ha scritto: “Così voi amate gli animali ma poi li mangiate tutti?”, correlando al testo una foto proprio di Bieber con in mano un cartello con la scritta: “What Do You Mean? Ancora una volta, dunque, Miley Cyrus tira in ballo l’amico e collega. Che i due stiano nascondendo qualcosa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori