ONE DIRECTION/ News: Zayn torna a parlare del gruppo (oggi, 22 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news 22 marzo 2016: a maggio Niall Horan sarà protagonista insieme al golfista Justin Rose di un evento per raccogliere fondi a favore dei bambini inglesi malati di cancro

niall_horan
Niall Horan

Ha fatto molto discutere da sempre la figura di Zayn, che degli One Direction ha fatto parte per poi lasciare verso una soluzione da solista. Il cantante è tornato a parlare del suo passato nella band come riportato dal sito ufficilae di Mtv. Ecco le sue parole: “Non mi possono definire ingrato anche se so di aver dato a volte quell’impressione quando ho raccontato che ero stufo del gruppo. E’ stata un’esperienza che ho dovuto affrontare in quel momento e adesso posso esprimere me stesso con la musica che sto facendo e quella tensione creativa che se n’è andata“. Aspettiamo la risposta da parte del gruppo che spesso ha dimostrato di non gradire particolarmente le prese di posizione del giovane ex componente della band.

Da pochissimo la piattaforma social Twitter ha compiuto il suo decimo compleanno: il web si è scatenato per l’occasione, e gli One Direction non potevano che tornare ad essere protagonisti. La band formatasi ad X Factor UK e che ha raggiunto un successo a livello mondiale è decisamente molto seguita sui social network, e questo ha fatto in modo che due tweet di due membri della band, rispettivamente Louis Tomlinson e Harry Styles, venissero citati tra quelli ‘that almost broke the internet’. Come molti fans avranno compreso, e come riporta anche il sempre informato account 1DUpdates, i messaggi in questione sono stati proprio “All The Love As Always. H” postato da Harry Styles e “Always in My heart @Harry_Styles. Your sincerely, Louis” da parte di Louis. Tantissimi i messaggi che hanno fatto la storia della piattaforma, dal primo tweet in assoluto del creatore Jack Dorsey, a quello del Presidente Obama in occasione della sua rielezione nel 2012, fino al primo tweet direttamente dallo spazio, del 2010. Clicca qui per vedere il tweet di 1D Updates.

“Sarà meraviglioso. Justin Rose e io faremo squadra per questo evento che si terrà a maggio. Una grande notte per una causa importante”, con queste parole Niall Horan degli One Direction ha annunciato sulla sua pagina Instagram “Horan&Rose 2016”, il gran galà di beneficenza di cui sarà protagonista insieme all’amico golfista. L’obiettivo della serata sarà raccogliere fondi per la ricerca sul cancro che andranno ad aiutare in particolare i bambini e i teenagers inglese affetti da questa malattia. Il gran galà si terrà in due giorni, il 29 e il 20 maggio. La serata sarà presentata da Kirsty Gallagher e Gaby Logan e avrà luogo in una località top secret dove la cena sarà cucinata da Jamie Oliver. A intrattenere gli ospiti con la musica ci penserà invece il grande amico di Niall, il cantante Olly Murs. Il lunedì mattina vedremo Niall e i suoi prendere parte a una sfida sul campo da golf, durante la quale ci sarà spazio per la colazione, il pranzo e una sessione di premiazione. Clicca qui per vedere l’annuncio di Niall Horan su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori