EMMA MARRONE / News, Elisa la definisce una cantante ‘nera’ caduta nella varechina (oggi, 23 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine ricorda ai fans sui social le date dell’Adesso Tour e come poter acquistare i biglietti (oggi, 23 marzo 2016).

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Emma Marrone ed Elisa hanno condiviso un’emozione importante, la cantante salentina infatti ha duettato con la sua collega nel nuovo cd che sta per uscire e porta il titolo di On. Elisa per Emma ha avuto solo belle parole definendola una cantante ”nera” caduta nella varechina. Questo per sottolineare come la voce della collega sia profonda e ricordi quella del soul afro-americano e come la sua forza di spirito in un qualche modo vada al di là dei confini nazionali. Ora c’è grande attesa per questo incontro e per capire come le due hanno insieme costruito un successo.

Quando si tratta di passare sere spensierate, Emma Marrone può contare sulla presenza dei suoi amici. Tra le tante persone che le vogliono bene c’è anche Dario Faini, compositore che spesso compare nelle foto pubblicate sui social dalla cantante salentina. Ieri i due amici si sono concessi una grappetta a fine pasto e, belli arzilli, hanno deciso di immortalare il momento con un selfie poi postato sui social: “Ce la facciamo una grappetta o no”. Lo scatto, che ritrae Emma mentre a occhi chiusi si appresta a baciare sulla guancia Dario, è stato pubblicato da Faini e poi condiviso anche sulla pagina della Marrone, dove ha ottenuto oltre 21mila like: clicca qui per vederlo.

La cantante di origini salentine Emma Marrone è in un momento di straordinario successo da un punto di vista professionale. Negli ultimi giorni la sua attenzione si sta concentrando maggiormente sul talent Amici di Maria De Filippi, di cui è coach per la squadra bianca insieme ad Elisa. Un impegno che la pugliese dovrà portare a termine fino alla finalissima del programma di Canale Cinque dopodiché avrà tutto il tempo per preparare al meglio l’Adesso Tour. Intanto la stessa Emma Marrone sui social network non perde occasione per ricordare ai propri fans le date del Tour e quali siano le modalità attraverso le quali poter acquistare i relativi biglietti. Un tour che prenderà il via il prossimo 16 settembre con inizio del concerto alle ore 21,00 al Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano per poi passare per tantissime altre tappe come Firenze, Roma, Ancona, Bari, Pescara, Acireale, Napoli, Livorno, Conegliano Veneto, Padova, Montichiari, Casalecchio di Reno e Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori