JUSTIN BIEBER / News: meet and greets cancellati. Il cantante canadese litiga con Ariana Grande? (Oggi, 23 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: dopo il discusso omaggio a Kurt Cobain, leader dei Nirvana morto suicida nel 1994, il cantante canadese ricorda anche il rapper Tupac.

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Le ultime ore non portano di sicuro belle notizie per Justin Bieber che dopo aver cancellato i Meet and Greets con i suoi fan sembra aver compromesso un rapporto molto importante. Secondo DireGiovani.it il cantante canadese sarebbe ai ferri corti con Ariana Grande, lo riporterebbe Hollywood Life. Bieber con la collega aveva una bellissima amicizia, che più volte qualcuno aveva detto fosse qualcosa di più. Staremo a vedere se queste indiscrezioni saranno confermate anche da altri fatti. Per ora possiamo attenerci solo a questa soffita per lanciare una possibile lite tra i due.

Stasera va in scena l’ultimo concerto di Justin Bieber allo Staples Center di Los Angeles e sarà il primo a svolgersi senza il consueto meet and greets prima dello show, dopo la decisione del cantante canadese di non prestarsi più all’incontro collettivo coi fans nel backstage. Justin ha infatti raccontato che tutto questo gli prosciuga le energie e che preferisce conservarle per i concerti. Ieri, nel giorno di pausa tra le tre date di Los Angeles, Bieber si è concesso un po’ di tempo con gli amici e ne ha approfittato per fare un salto da Starbucks. Per recarsi nel locale della nota catena Justin ha scelto un nuovo look particolarmente aggressivo e ha indossato un giubbino tutto leopardato, in completo stile animalier: clicca qui per vedere la foto.

Justin Bieber ha cancellato i Meet and Greets con i fan perchè esausto mentalmente in questo momento della stagione. Il cantante canadese ha comunque ricevuto dal suo pubblico il solito sostegno e comprensione di chi per lui davvero prova qualcosa di importante. Il ragazzo continua a scambiarsi complimenti con il collega Kanye West, lo fa con un post in cui si vede intento a suonare la chitarra seduto a quello che sembra essere un divano di un locale. Nel commento c’è scritto: “Glad to have you in my life Kanye. Also shout out to my pose I look like Matt Lauer from the today show”, “Sono contento di averti nella mia vita Kanye. Grido nella mia posa che sembro quasi Matt Lauer del Today Show”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Ha cancellato i meet and greets perché troppo esausto mentalmente per incontrare i fans. Invece si arrabbiarsi per l’opportunità mancata soprattutto a fronte delle cospicue cifre spese per incontrarlo, le ammiratrici del cantante canadese hanno deciso di sostenerlo, convinte che la sua salute venga prima di tutto. Le Beliebers hanno anche lanciato l’hashtag #WeAreHereForYouJustin, che in poche ore ha scalato la classifica dei trend topic di Twitter per far sentire al canadese tutto l’amore che loro provano per lui a prescindere dai meet and greets: “Non capisco perché le persone devono insultare gli idoli degli altri #WeAreHereForYouJustin”, “Se lo faceva per i soldi come dice certa gente non li annullava i M&G visto che ora deve rimborsare i soldi #WeAreHereForYouJustin”, “Per adesso vorrei solo che lui stia bene e che si rimetta, non è più abituato a tanto.. @justinbieber stay strong man #WeAreHereForYouJustin”. Clicca qui per vedere tutti i tweet.

A quanto pare incontrare i fan non fa per Justin Bieber. Il canadese è un animale da palcoscenico e non ama stare in bella vista come un animale allo zoo nemmeno per i suoi fan. Sono ore difficili queste specie da quando Bieber ha annunciato la decisione presa senza tener conto di niente e nessuno. I giornali riportano la notizia gridando allo scandalo e riportanto commenti arrabbiati di fan pronti a tutti pur di vedere e incontrare il proprio beniamino, ma siamo sicuri che questo non faccia bene a tutti? In attesa di scoprirlo sappiate che chi era già pronto per la fila e i prossimi Meet and Greets farà meglio a metterci una pietra sopra almeno fino al prossimo colpo di testa di Bieber. 

Brutte notizie per i fan di Justin Bieber. Il cantante ha cancellato i Meet & Greets con i fan che precedono i concerti del Purpose World Tour. Justin ha dato la notizia con un lungo post sui suoi canali social: “Cancello i miei meet and greets. Mi piace incontrare persone incredibili ma alla fine mi sento prosciugato e triste. Voglio che la gente sorrida e sia felice ma non a mie spese e sempre mi sento emozionalmente esausto al punto della depressione. La pressione di incontrare le aspettative della gente è troppo per me da gestire. Non vorrei deludervi ma voglio ancora darvi i concerti e gli album come promesso. Non so dirvi quanto sono dispiaciuto. Ma voglio stare mentalmente sano per darvi i migliori concerti”, clicca qui per vedere il post. Non tutti i fan hanno accolto positivamente la notizia: se alcuni si sono rivelati comprensivi nei confronti del cantante, altri si sono lamentati di aver speso quasi 2000 dollari per vederlo.

Dopo il discusso omaggio a Kurt Cobain, leader dei Nirvana morto suicida nel 1994, Justin Bieber ricorda un altro grande artista. Durante uno dei tre concerti a Los Angeles del suo Purpose World Tour Justin Bieber ha indossato una t shirt con il volto di Tupac, il rapper americano ucciso a Las Vegas nel 1996. Justin Bieber non ha mai nascosto la sua passione per il rap, in una recente intervista a Billboard ha rivelato: “Sono sempre stato il bambino senza paura che salta sul palco e fa qualcosa. Mio padre mi diceva: “fai un rap con quel verso di 2Pac” e io facevo “Thugz Mansion”. Probabilmente avevo 8 anni”. Clicca qui per vedere la foto di Justin Bieber 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori