ALESSANDRA AMOROSO / News: sette anni fa la vittoria ad Amici, la salentina ringrazia i fans con un video (Oggi, 24 marzo 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso news: la cantante salentina, dopo il tour di Vivere a colori, si fermerà una pausa per sposarsi e formare una famiglia con il compagno? (Oggi, 24 marzo 2016).

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Di strada dal 2009 Alessandra Amoroso ne ha fatta davvero tanta, ma a dare il via alla sua sfavillante carriera è stata la vittoria ad Amici, che oggi la salentina ricorda così: “Il 24 di marzo di sette anni fa vincevo Amici. Da quel giorno sono, anzi siamo cresciuti e ogni traguardo è stato raggiunto insieme. Grazie per aver condiviso con me questo percorso”. La cantante ha voluto far rivivere ai fans quel momento postando il momento in cui sullo schermo in studio è apparsa la carta con la sua foto, mentre Valerio Scanu la stringeva in attesa di scoprire chi dei due avrebbe vinto quell’edizione del talent show. In una manciata d’ore i fans hanno risposto con quasi 18mila like: clicca qui per vedere il video.

Dopo aver vissuto un momento difficile a causa dell’operazione chirurgica alle corde vocali subita la scorsa estate, Alessandra Amoroso è tornata ad essere una protagonista indiscussa della musica italiana. La cantante salentina è tornata alla ribalta con il suo nuovo album, “Vivere a colori” che, presto, porterà in tour in tutta Italia e con cui sta ottenendo importanti riconoscimenti. Oltre alla carriera, anche la vita sentimentale di Alessandra Amoroso procede a gonfie vele. Dopo l’addio al suo fidanzato storico, Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore. Con il suo nuovo compagno che sta cercando di proteggere dal gossip, la cantante sente di aver incontrato la persona giusta per convolare a nozze e formare una famiglia. Dopo il tour, dunque, la Amoroso si prenderà una pausa per dedicarsi alla propria vita privata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori