Emma Marrone / News: la cantante salentina e l’amore per il suo cane, Foto (oggi, 24 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: Elisa, in occasione dell’uscita del suo nuovo disco On, parla della collaborazione con l’amica con cui sta lavorando anche ad Amici di Maria De Filippi

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone è un’altra artista che ama molto gli animali, lo dimostra spesso sui suoi canali social dove mostra in continuazione foto che la vedono al fianco del suo bellissimo cane un bulldog inglese. Questo tipo di cane è davvero molto affettuoso oltre a sentire la presenza del suo padrone con costanza e a vivere con lui in una specie di simbiosi. L’esemplare di Emma è davvero molto bello pezzato bianco e marrone con la testa tutta bianca ad eccezion fatta per l’orecchio destro. Stamattina ha postato una foto in cui questi è seduto a terra e lei le mostra un biscotto e scrive: “Colazione insieme. Ma quanto ti amo e quanto mi ami?”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Venerdì 25 marzo esce “On” il nuovo album di Elisa, che contiene anche un duetto con Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi. Nella conferenza stampa di presentazione ha spiegato perché ha deciso di collaborare con i suoi due amici nel brano “Sorrido già”: “Loro due sono delle micce a cui piace esplodere. E pure io, malgrado sembri un’acqua cheta. Sono miei amici che hanno conosciuto le canzoni in ogni fase di lavorazione, dai demo fino alle versioni con la band. Le loro reazioni in maniera sentita sul brano mi piacevano tanto e mi hanno fatto pensare alle loro voci che hanno una forza narrativa diversa. Ha un testo molto parlato e così mi hanno convinta a farlo in tre e non in duo tradizionale”. Elisa ha speso parole bellissima per Emma la sua “sorella pugliese” con cui ora sta lavorando ad Amici: “Emma è una grande cantante con una voce che buca, una che si mangia il palco. È una singer di colore caduta un giorno in una vasca piena di varechina”. La collaborazione con Emma è stata molto importante: “Stare con lei mi ha aiutato a essere più estroversa. In compenso a lei serviva uno stimolo per fare ricerca e spingere su cose più tecniche”, riporta TvBlog.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori