Justin Bieber / News: scoppia a piangere nel backstage, nuovo attacco di panico? (oggi, 24 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 24 marzo 2016: il cantante sarebbe depresso ma intanto si è ripreso la vetta della classidica dei migliori 100 artisti secondo Billboard.

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Da quando ha annullato i Meet and Greets asserendo di essere molto stanco, i fans di Justin Bieber sono molto preoccupati per la sua salute. Nuove indiscrezioni sulla sua presunta depressione sono emerse ieri, quando su un account dei fan dedicato agli aggiornamenti sul tour è apaprso questo tweet che narra un fatto accaduto nel backstage, probabilmente raccontato da qualcuno che era lì con lui: “Justin è scoppiato a piangere dietro le quinte e stava respirando in modo affannoso, poi qualcuno dello staff lo ha abbracciato e lo ha portato via”. Una scena davvero spaventosa per le fans, ma che sembra perfettamente in linea con le dichiarazioni fatte dal cantante negli ultimi giorni (clicca qui per vedere il tweet).

È sicuramente un periodo particolare per Justin Bieber, che ha annunciato di sentirsi vicino alla depressione e che per questo ha voluto annullare tutti i Meet and Greets previsti nel Purpse World Tour. In questo momento delicato il canadese sembra molto incline al cambiare idea rapidamente: dopo aver ampiamente sostenuto Conor McGregor, riconoscendo al lottatore una superiorità su Nate Diaz, l’avversario che lo aveva battuto, Justin sembra ora aver fatto dell’atleta statunitense il suo miglior amico. Bieber ha infatti pubblicato qualche ora fa una foto che lo ritrae in posa con il campione di arti marziali miste, con tanto di didascalia che recita “tutto l’amore”. Uno scatto che probabilmente non farà sorridere l’irlandese McGregor, visto che in un primo momento il cantante sembrava preferire lui all’avversario: clicca qui per vedere lo scatto.

Dopo la notizia shock delle ultime ore, Justin Bieber si ferma per riflettere un momento. Forse mai come in questo periodo, la giovane popstar si è tornata ad essere costantemente nell’occhio del ciclone e, con molta probabilità, lo stress ha generato in lui le ultime dichiarazioni che hanno incredibilmente allarmato i fan: “Sono depresso”. Justin Bierber ha deciso di annullare gli incontri pre concerto durante il corso del suo fortunatissimo “Purpose World Tour”: “Cancello i meet and greets. Mi piace incontrare persone interessanti ma mi sento mentalmente ed emotivamente esausto al punto da essere depresso. La pressione di soddisfare le aspettative della gente di quello che dovrei essere è troppa per me da gestire ed è pesante da portare sulle spalle”. Il messaggio di Justin Bieber però non si è fermato qui, ecco le altre dichiarazioni: “Non vorrei deludervi ma voglio ancora darvi gli show e i dischi come promesso. Non so dirvi quanto sia dispiaciuto”.

Kim Kardashian e Kanye West sono andati al concerto di Justin Bieber a Los Angeles. Insieme a loro c’erano anche Kourtney Kardashian, la sorella maggiore di Kim, e le loro due “sorellastre” Kendall e Kylie Jenner. Il gruppo si è molto divertito al concerto allo Staples Center come testimoniato da una serie di video e foto su Snapchat. Kim ha pubblicato una serie di selfie e video di lei e le sue sorelle che cantano le canzoni di Bieber. Al concerto c’era anche Tyga, fidanzato di Kylie Jenner. Clicca qui per vedere una foto del gruppo

Non sembra essere un momento del tutto felice per Justin Bieber, che nonostante sia solo all’inizio del Purpose World Tour sembra già accusare una certa stanchezza mentale, motivo per il quale avrebbe cancellato tutti i prossimi Meet and Greets. Nonostante ciò il cantante è tornato proprio in queste ore in cima alla classifica dei migliori 100 artisti secondo Billboard. Tale top 100 viene calcolata attraverso diversi fattori: i passaggi in radio, i dati delle vendite, i dati degli streaming e la socila 50. Sorprendentemente la maggior parte dei punti di Bieber arriverebbe dai passaggi in radio, dove in questo periodo vanno per la maggiore “Sorry” e “Love yourself”, spesso e volentieri in cima alla classifica giornaliera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori