One Direction / News: Harry Styles e il Giorno Mondiale dell’Acqua, Foto (oggi, 24 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Harry Styles si sarebbe arrabbiato dopo le ultime rivelazioni di Zayn Malik sul suo passato all’interno del gruppo anglo-irlandese.

liampayneonedirection
Liam Payne

Gli One Direction sono tutti molto giovani, ma comunque hanno sempre dimostrato molta attenzione per tematiche delicate soprattutto se legate all’ambiente. E’ così che sul suo profilo di Instagram Harry Styles ha voluto dedicare un post, dopo diversi giorni di assenza, alla Giornata Mondiale dell’Acqua. Sul noto social ha postato una foto e scritto: “It’s World Water Day. Everyone should have clean water”, “E’ il Giorno Mondiale dell’Acqua. Ognuno di noi vuole acqua pulita”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower del cantante degli One Direction.

Ai ferri corti con gli One Direction? Secondo quanto riporta Mtv.it, il cantante solista parlerebbe solo con Liam Payne in quanto: “gli altri non mi rispondono!”, sarà vero? Ormai è passato un anno da quando il giovane artista ha lasciato il gruppo e distrutto i cuori di moltissime fan e, dopo la “rottura” pare che Zayn non abbia ancora ricucito i rapporti di amicizia con gli ex colleghi. Nella sua intervista rilasciata per NME Magazine, Zayn Malik ha dichiarato di essere in buoni rapporti solo con Liam Payne: “Sono ancora probabilmente molto vicino a Liam, abbiamo parlato diverse volte al telefono. Si è congratulato con me per il mio primo singolo, vi svelo che è stato molto bello, l’ho apprezzato. Io mi sono congratulato con lui per la sua premiazione ai Brit Award, quando con Louis ha ritirato il premio per “Drag Me Down”. Sono state delle belle chiacchierate. Non lo vedo da molto tempo ma ci vogliamo incontrare”. L’ex One Direction successivamente, quando gli hanno domandato di Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson ha chiosato: “Che vuoi che ti dica… io ho cercato di avere un contatto con loro, ma nessuno ha voluto rispondermi, quindi…”.

Domani 25 marzo uscirà “Mind of Mine”, il primo disco da solista di Zayn Malik. Su Twitter l’hashtag #24HOURStoMindofMine è già trend topic. Sui social i fan esprimono la loro indecisione se essere felici per la novità o tristi perché il 25 marzo 2105 Zayn lasciava il gruppo. “Non so se essere triste o felice perchè è un anno che ha lasciato la band o felice perchè mancano #24HOURStoMindofMine”, “Oddio domani esce e io non sono psicologicamente pronta per tutto questo” e “Domani esce l’album Domani è un anno che Zayn è uscito dalla band… Non reggo tutto questo”, scrivono alcuni fan. E ancora: “Pensare che l’anno scorso il 25 marzo l’ho passato a piangere”. La ferita dell’addio di Zayn agli One Direction è ancora aperta: l’album riuscità a rimarginarla?

Ancora una volta le dichiarazioni di Zayn Malik sul suo passato negli One Direction hanno fatto storcere il naso non solo ai fan ma anche ai suoi ex compagni di band. Secondo quanto riportato da HollywoodLife, Harry Styles si sarebbe infuriato leggende le ultime dichiarazioni di Zayn: “Harry non sopporta più le critiche di Zayn nei confronti dei One Direction. Non capisce come non riesca a mostrare gratitudine verso il gruppo che l’ha reso famoso. Pensa che tutte queste interviste vogliano solo farlo apparire più figo di tutti gli altri membri dei One Direction”. Per quanto riguarda le ultime dichiarazioni di Zayn sulle regole estetiche che doveva rispettare quando era negli One Direction, la fonte ha aggiunto: “Harry non si ricorda nemmeno che Zayn si sia mai lamentato del fatto di voler avere la barba quando era nel gruppo”. Le informazioni arrivano da una fonte anonima: sarà verità o una bufala?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori