ALESSANDRA AMOROSO/ News: il video-promo che annuncia le date del tour (oggi, 25 marzo 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante salentina si diverte sull’hoverboard mentre Emma Marrone la riprende con lo smartphone. Il video (oggi, 25 marzo 2016)

amoroso_alessandraR400
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è pronta a tornare sul palco per i suoi fan, pronta a portare in giro il suo Vivere a Colori. La ragazza ha pubblicato da poco su Instagram un video che annuncia le prossime date con un video promo molto carino che in pochi secondi mixa alcune emozioni dal video, annunciando anche quelle che saranno le date che saranno ad ottobre in giro per i palazzetti e non. Alessandra Amoroso ha un grande seguito di fan tanto che in mezzora ha superato addirittura i quattromila like per questo video. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Nuovi appuntamenti e nuove sorprese da parte dio Alessandra Amoroso per i fans: la cantate, ieri sera, ha condiviso con i followers uno scatto in cui è inginocchiata per terra, intenta a disegnare su un foglio decisamente più grande di un A4 normale. La sagoma è appena accennata, e dunque non si capisce con chiarezza che cosa ne verrà fuori. La promessa per tutti, però, è una sorpresa che verrà annunciata per le 14.00 del pomeriggio: l’appuntamento è sulla pagina Facebook dell’artista, ma che cosa avrà da rivelare? Alcuni, osservando attentamente la foto condivisa da Alessandra Amoroso, hanno concluso per che sta disegnando una cartina dell’Italia per poter illustrare più facilmente a tutti le date del suo prossimo tour. Tra qualche ora avremo la risposta definitiva, clicca qui per vedere lo scatto condiviso dalla cantante.

La cantante di origini pugliesi Alessandra Amoroso, in questo periodo si sta togliendo parecchie soddisfazioni da un punto di vista professionale grazie ad un album come Vivere a colori con cui ha fatto breccia nel cuore dei fans. In attesa di nuovi appuntamenti mediatici dopo l’ospitata a C’è posta per te, la cantante salentina trova il modo di divertirsi insieme alla propria amica e collega Emma Marrone. Le due cantanti sono alle prese con l’hoverboard e nello specifico Alessandra Amoroso prova ad utilizzarlo, cercando di non perdere equilibrio mentre l’amica Emma, riprende il tutto con il proprio smartphone invitandola nell’andare piano. Un video molto divertente che la stessa Marrone ha voluto pubblicare sui social riscuotendo enorme successi tra i fans che in migliaia lo hanno visto lasciando commenti ed il classico Mi piace. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori