EMMA MARRONE/ News: la cantante condivide il lavoro con i fan, foto (oggi, 25 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news al 25 marzo 2016: prima della conferenza stampa di Amici 15, la cantautrice salentina si diverte con Alessandra Amoroso e il cane Gaetano, bolle qualcosa in pentola?

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone vuole condividere con i suoi follower davvero tutti i momenti della sua vita quotidiana e tra questi anche quelli di lavoro. Non sappiamo veramente cosa abbia fatto oggi Emma se impegnata in progetti musicali o con la scuola di Amici di Maria De Filippi in vista del serale di domani. Sta di fatto che su Instagram ha da poco pubblicato una foto che la ritrae di spalle con una borsa rossa e una giacca nera con maniche bianche con scritto dietro un grande Under 5 Ground. Nel commento scrive: “Work”. In poche ore Emma Marrone ha raggiunto quasi i trentamila like con tantissimi commenti dei suoi fan. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower di Emma Marrone.

Proprio ieri, Emma Marrone era presente alla conferenza stampa della 15esima edizione di Amici: tra pochissimo inizierà la fase serale e sembra proprio che il pomeridiano previsto per domani sia l’ultimo di questo 2016. Per l’occasione, è stato invitato un ex concorrente che aveva portato a casa il primo posto e il premio della critica, proprio nell’anno in cui ha partecipato anche l’artista salentina: stiamo parlando di Antonino Spadaccino, che avrà occasione di presentare il suo nuovo singolo dal titolo “Ali Nere“. Naturalmente Emma Marrone ha voluto riportare anche sulle sua pagine social la locandina in cui viene annunciata la presenza dell’amico, in modo da sottolinearlo ai propri followers: chi non si perderà quest’altra sorpresa del talent show? Clicca qui per vedere il post di Antonino Spadaccino condiviso anche da Emma Marrone.

Ieri, 24 marzo 2016, Emma Marrone è stata impegnata con la conferenza ufficiale di Amici 15 che prenderà il via il prossimo 2 aprile in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La cantautrice salentina è affiancata in questa nuova esperienza dall’amica Elisa Toffoli che, proprio di recente ha dedicato parole di stima alla “Brown”. Emma in conferenza stampa ha parlato poco ma, essenzialmente ha espresso un chiaro concetto legato ai pregiudizi musicali, ecco le sue parole: “Le voci negative riguardanti i talent faranno sempre bene. Fanno bene alla carta stampata e ai blog. Io ho smesso di ascoltare queste voci. In questi anni, mi sono guadagnata le cose. Il pregiudizio ci sarà sempre. E’ una cosa che mi ha ferito ma che mi ha fatto uscire il carattere. Prima c’era il talent scout, adesso queste figure non ci sono più. I presidenti delle case discografiche, oggi, si appoggiano al talent. Il mondo discografico è cambiato. Il talent non è sinonimo di bassa qualità. Sono punti di vista”. Emma Marrone al momento sta lavorando massicciamente per preparare la puntata del serale di Amici e, tra gli ospiti ci potrebbe essere anche Alessandra Amoroso? La cantautrice nelle scorse giornate ha pubblicato un video su Instagram che ritrae la Amoroso in equilibrio sull’hoverboard: cosa stanno combinando? (Cliccate qui per visualizzare il video su Instagram). Nel frattempo però, Emma Marrone ha regalato ai fan anche una fotografia del suo amato Gaetano, il cane da cui non si separa quasi mai, scrivendo: “Colazione insieme #maquantotiamo #maquantomiami”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori