Justin Bieber / News: il cantante ha ancora una cotta per Cindy Kimberly? Il like galeotto su Instagram, foto (Oggi, 25 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la ex fidanzata del cantante canadese Selena Gomez è stata avvistata al concerto del Purpose World Tour che si è svolto allo Staples Center di Los Angeles.

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Si può dire che Cindy Kimberly, ora ricercata modella e prima perfetta sconosciuta, sia stata scoperta proprio da Justin Bieber. Il cantante era rimasto stregato da una sua foto trovata sui social e aveva chiesto aiuto ai fans per ritrovarla. Da quel momento per la ragazza si sono aperte le porte della moda ma il cantante non ha smesso di seguirla. Un like lasciato a una delle sua ultime foto (clicca qui per vederlo) conferma che Justin non abbia perso di vista la sua “protetta” per cui di sicuro provava una certa attrazione e per la quale potrebbe ancora avere una cotta.

Selena Gomez è tornata da Justin Bieber, anche se solo per una notte. L’ex stellina della Disney ha raggiunto l’ex fidanzato mercoledì 23 marzo in occasione della tappa di Los Angeles del Purpose Tour. La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo alimentando nuovamente le speranze dei Jelena che non si rassegnano all’idea di vederli innamorati di altre persone. Quello che è successo tra Justin e Selena dopo il concerto è rimasto top secret ma la presenza della Gomez al Purpose Tour ha attirato le attenzioni di Taylor Swift, grande amica di Selena e famosa per non essere in assoluto la prima fan di Bieber. Dopo aver tentato in tutti i modi di allontanare l’amica da Bieber, Taylor Swift ha gettato la spugna come ha rivelato una fonte a Hollywood Life: “Le ha provate di tutte per tenere quei due lontano, soprattutto per il bene della Gomez, ma ora Taylor ha deciso di gettare completamente la spugna. Taylor Swift pensa che Selena sia molto più matura di Justin e che meriti una persona migliore”, hanno rivelato fonti vicine alla cantante.

In un primo momento i fans di Justin Bieber si sono mostrati comprensivi verso il cantante e quella terribile spossatezza che lo ha spinto a cancellare i meet and greets, ora però rischiano di perdere molti soldi a casa sua e sui social i suoi supporters si stanno infuriando. Justin ha infatti cancellato nelle ultime ore anche i pacchetti ultimate vip e ora chi ha pagato 1000/2000 euro per assistere ai concerti ed incontrare il canadese può scegliere tra perdersi il concerto e ottenere un completo rimborso oppure accontentarsi di una semplice uscita coi suoi ballerini, come viene spiegato qui. Facile capire perché i fans inizino ad accusare il colpo e a peggiorare la situazione c’è anche il fatto che ieri Justin ha fatto festa fino a tarda notte di un nightclub di Los Angeles, spingendo ai fans a chiedersi come mai sia troppo stanco per incontrarli ma in perfetta forma per passare le serate in discoteca. Clicca qui per vedere le foto di Justin all’uscita del locale.

Oggi Justin Bieber tornerà ad esibisi dopo un giorno di pausa, portando il suo Purpose World Tour alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Il cantante ieri invece si è goduto un giorno di riposo e ne ha approfittato per festeggiare con i suoi amici in un locale. Nonostante circolino voci sulla sua depressione, Justin nella foto sembra star ballando con i suoi amici come se nulla fosse: una semplice serata in discoteca basterà a fargli ritrovare la sua serenità? Per scoprirlo non ci resta che attendere domani e vedere come si sarà comportato sul palco che l’ultima volta aveva abbandonato dicendo: “Sono esausto, me ne vado”. Clicca qui per vedere la foto.

È molto devoto e anche nel backstage dei suoi concerti c’è sempre spazio per una preghiera. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram nelle scorse ore e probabilmente scattata prima del suo ultimo concerto a Los Angeles vediamo il cantante canadese abbracciato ai suoi amici mentre con gli occhi chiusi si rivolgono a Gesù per ringraziarlo. Oltre al suo manager Scooter Braun riconosciamo anche il producer Uncle Puff e il rapper Kenye West. Ma nella foto in qualche moto c’è anche 2Pac, l’artista scomparso tragicamente nel 1996, raffigurato sula maglietta di Justin: “Uncle Puff e Yeezy mentre ringraziano Gesù”. Il lato spirituale di Bieber non smette di affascinare i suoi fans, che hanno risposto con quasi un milione e mezzo di like. Clicca qui per vedere la foto.

Justin Bieber, nonostante la preoccupazione dei fan per la sua salute psicofisico, è riuscito a ottenere un nuovo record. Il cantante canadese è il primo artista a raggiungere 10 miliardi di visualizzazioni, sommando le views di tutti i video ufficiali delle sue canzoni. Le visualizzazioni sono arrivate a questo incredibile numero in soli sei anni: 2,316 giorni, per la precisione. Quattro miliardi di views sono state raggiunge solo a partire dal mese di settembre 2015, grazie alla pubblicazione del suo ultimo album, “Purpose”: per l’occasione Justin ha lanciato il progetto “Purpose The Movement” pubblicando sul suo canale Vevo 18 video (uno per ogni canzone del disco Deluxe edition). Il video di “Sorry” ha superato 1 miliardo e 100 milioni visualizzazioni, quello di “Love Yourself” è a quota 445 milioni mentre “What Do You Mean” ha raggiunto i 890 milioni di visualizzazioni. “Justin ha rapidamente guadagnato slancio, così come il primo posto nella classifica di Vevo, mantenuto per 19 settimane consecutive”, riporta Vevo. Il video più visto di Justin resta però “Baby” con 1 miliardo e 300 milioni visualizzazioni

I Jelena – ovvero Justin Bieber e Selena Gomez – tornano a far parlare di loro. Le due star si sono frequentate per 4 anni, dal 2010 al 2014 tra numerosi alti e bassi, ma anche dopo la rottura sono stati visti più volte insieme. Settimana scorsa Justin Bieber ha pubblicato su Instagram una vecchia foto di un bacio con Selena di qualche tempo fa, mandando in visibilio i fan. Ma mercoledì sera Selena Gomez è stata avvistata al concerto di Justin Bieber del Purpose Wolrd Tour allo Staples Center di Los Angeles. La sua presenza è stata notata dai fan della coppia che hanno condiviso sui social le foto della cantante al concerto. Selena ha voluto far sentire la sua vicinanza all’ex ragazzo dopo l’annullamento dei meet & greets con i fan? Clicca qui per vedere Selena al concerto di Justin

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori