Miley Cyrus / News: la cantante attacca Donald Trump (Oggi, 25 marzo 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: i fan della cantante e attrice hanno celebrato sui social i 10 anni dalla “nascita” di Hannah Montana con un hashtag su Twitter.

miley-cyrus
Miley Cyrus

In America si stanno svolgendo le elezioni che hanno portato nuovamente alla ribalta un nome che era un po’ scomparso dai titoli delle pagine dei giornali, quello di Donald Trump. Spesso però anche personaggi famosi molto giovani decidono di criticare le sue scelte e le sue parole a volte anche forti. E’ così che Miley Cyrus su Instagram decide di dire basta, con le parole dette nei confronti delle donne. In poche ore la cantante prende oltre centotrentamila like e tantissimi commenti dei fan che sembrano essere tutti dalla sua parte. Sicuramente però questa situazione avrà grande impatto anche sull’opinione pubblica di chi andrà a votare, soprattutto quando saranno personaggi importanti e influenti a dire la loro. Clicca qui per il tweet di Miley Cyrus sulle parole di Donald Trump.

Il 24 marzo 2016 i fan di Hannah Montana hanno festeggiato i dieci anni dalla messa in onda del primo episodio della serie tv con Miley Cyrus. Non solo i fan ma anche i protagonisti si sono ricordati della ricorrenza. Miley Cyrus, che deve il suo successo proprio al personaggio di Hannah Montana, ha scritto un lungo post su Instagram: “Mando amore a tutti i membri del cast in questo anniversario. Per il mondo si festeggiano 10 anni anni, ma per noi il viaggio è iniziato quando il mondo non sapeva niente di noi… Non importa quello che è successo nel corso degli anni, il nostro affetto tra di noi era indiscutibile”. Poi ha aggiunto: “Anche se mi sento lontana da chi ero in quel momento mi sento sempre eternamente grata per l’opportunità che mi è stata data… Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza ogni singola persona che ha mai contribuito alla serie: cast, ospiti speciali, creatori, registi… Io sono dove sono grazie ai miei fan. Anche se HM è stata tagliata in tanti piccoli pezzetti e sepolta nel mio cortile lei avrà sempre un posto molto speciale nel mio cuore!”. La cantante ha poi passato gran parte della giornata a rivedere vecchi episodi di Hannah Montana, come testimoniato sui social. Clicca qui per vedere la foto

Ieri i fan di Miley Cyrus hanno celebrato sui social i 10 anni dalla “nascita” di Hannah Montana: era il 24 marzo 2006 quando Disney Channel America mandava in onda il primo episodio della serie tv che ha reso celebre Miley Cyrus. Per tutto il giorno l’hashtag #10YearsOfHannahMontana ha dominato i trend topic di Twitter. La storia di Miley Stewart, adolescente di giorno e pop star di sera col nome di Hannah Montana, ha dato vita a un merchandising senza paragoni: quattro stagioni per 98 episodi, un film “Hannah Montana: the movie”, il tour “The best of two worlds” che ha incassato circa 60 milioni di dollari solo in biglietti e nove album. La “magia” di Hannah Montana ha rischiato di interrompersi nel 2008, dopo due stagioni, quando Miley Cyrus a 16 anni posò coperta solo da un lenzuolo per la celebre fotografa Annie Leibovitz per una servizio su Vanity Fair America. Per tornare a vestire i panni di Miley Stewart ha dovuto chiedere pubblicamente scusa. Finita l’avventura di Hannah Montana Miley ha fatto di tutto per staccarsi dal personaggio che l’ha resa famosa e che le ha permesso di mettere da parte un patrimonio che oggi è stimato a 160 milioni di dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori