ONE DIRECTION / News: Zayn Malik riparte da Mind of Mine, un anno dopo l’addio ecco il suo primo album da solista. Foto (oggi, 25 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Simon Cowell, ideatore di X Factor, ha rivelato in una recente intervista a Billboard tutto quello che sa o non sa sul futuro dela boy band inglese.

1D-harry-styles
Harry Styles

Un anno dopo aver detto addio agli One Direction, Zayn Malik riparte con Mind of Mine, il suo primo album da solista. Ieri sul canale youtube del cantante era stato pubblicato il video del secondo singolo, BeFoUr, e ora sulla pagina Instagram di Zayn troviamo la copertina del disco che da oggi può essere acquistato online e nei negozi. Malik gioca sull’ironia e come copertina dell’album sceglie un sua foto da bambino, opportunamente modificata con l’aggiunta dei tatuaggi che si è fatto nel corso degli anni. Per Zayn Malik è sicuramente un nuovo inizio e la sua fanbase, la ZSquad, ha voluto mostrargli tutto il suo sostegno con oltre 560mila like in una decina d’ore: clicca qui per vedere la foto.

Gli One Direction sono in pausa e i quattro componenti della band si stanno godendo un po’ di meritato riposo. La loro vita prevede ancora concerti, ma stavolta gli spettatori sono loro. Ieri per esempio Niall Horan era alla 02 Arena di Londra per assistere alla performance di Ellie Goulding. Il cantante irlandese era così soddisfatto dell’esibizione della collega da volerla condividere con i fans. Niall ha pubblicato infatti qualche secondo di “Explosions” su Instagram: “Sono andato a vedere la mia preferita alla 02 Arena stasera. Fantastica come sempre. Questa poi è la mia canzone preferita”. Il brano sembra essere anche tra i favoriti dei fans, che hanno risposto con quasi 500mila like in poche ore. Clicca qui per vedere il video.

Simon Cowell, ideatore di X Factor, ha avuto un ruolo fondamentale nella nascita degli One Direction: è stato lui a unire i cinque ragazzi che si erano presentati singolarmente alle audizioni della settima edizione del talent show. Ora la boy band, dopo l’abbandono nel 2015 di Zayn Malik, è attualmente in pausa. In una recente intervista a Billboard, Simon Cowell ha rivelato di non essere così sicuro che un domani ci sarà un reunion: “Non so se si tratta di una rottura o di pausa, ad essere onesto. In un certo senso, forse non voglio neanche saperlo. Penso che non abbiano ancora capito abbastanza come ci si sente a non fare parte del gruppo, per poterlo aver già deciso con certezza. In ogni caso saranno soltanto loro a decidere se e quando vogliono tornare insieme”. Infine il produttore ha parlato della probabile carriera da solista di Harry Styles: “Deciderà lui che tipo di direzione vuole intraprendere con questo disco. Ha buon gusto, il che aiuta. Ci sono diversi autori e produttori che vorrebbero lavorare con lui, ma non credo che abbia fretta di decidere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori