JUSTIN BIEBER/ News: vacanze di Pasqua con Selena Gomez (oggi, 26 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 26 marzo 2016: il cantante sta attraversando un periodo difficile e per uscirne sembra stia cercando conforto nella sua ex, Selena Gomez. Torneranno insieme?         

justinbieberselenagomez2015
Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez sono sempre più vicini. Dopo essersi allontanati e aver annunciato di essere pronti per cominciare nuove storie spegnendo i sogni dei Jelena, Justin e Selena tornano a far sognare i fans. I due ex fidanzati che, anche dopo la fine della loro storia d’amore hanno sempre avuto un rapporto speciale, trascorreranno insieme le vacanze di Pasqua. A rivelarlo è una fonte vicina ai due artisti che, a Hollywoodlife, ha dichiarato: “Lui prevede di tornare a Los Angeles subito dopo il suo show a Fresno di sabato in modo da stare con lei fino a che non dovrà tornare in tour il 29. Questo darebbe a Justin e Selena tre giorni interi da trascorrere insieme prima che lui riprenda il suo programma per il tour, che è davvero molto impegnativo. Dopo il loro recente concerto a Los Angeles passare insieme un po’ di tempo di qualità potrebbe riaccendere in loro la scintilla facendo riesplodere l’amore”.

Dopo la foto d’annata postata da Justin Bieber in cui il cantante è ritratto mentre bacia Selena Gomez e l’apparizione pochi giorni dopo dell’ex del canadese a un suo concerto i fans stanno traendo la più semplice delle conclusioni. L’inizio del Purpose World Tour ha sfinito Justin, che ha pubblicamente ammesso la sua crisi dicendosi esausto e cancellando gli incontri coi fans e il suo grido d’aiuto per superare questo brutto momento sembra rivolto proprio a lei, la sua ex fidanzata che non ha mai dimenticato. Secondo una fonte citata da Hngn.com, Justin avrebbe trovato conforto in Selena: “Lui però sà che è qualcosa di fugace visto che il suo show lo porterà in altre città. L’insonnia causa ansia e questa a sua volta non gli permette di dormire, creando un circolo vizioso. Coloro che gli stanno attorno gli ricordano di non prendere le cose troppo seriamente ma Justin sente di dover essere sempre al 100% per tutti e ne paga il prezzo”. Selena gli starà vicino anche nei prossimi giorni, nonostante la lontananza? I fans dei “Jelena” ci sperano e non è detto che questo brutto momento di Justin non porti al tanto atteso ritorno di fiamma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori