One Direction / News: Zayn Malik fuori con “Befour”, il terzo singolo, Video (oggi, 26 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Louis Tomlinson è stata paparazzato per le vie di Los Angeles mentre spinge la carrozzina di suo figlio Freddie (oggi, 26 marzo 2016).

1D-harry-styles
Harry Styles

Il talentuoso ex One Direction, Zayn Malik ha pubblicato da poco il suo primo lavoro da solista. Dopo Mind Of Mine, il giovane ha regalato alle fan il video ufficiale del terzo singolo, dal titolo “Befour”. Durante la giornata di ieri, per l’ex One Direction è stata una giornata ricca di soddisfazioni e regali alle fan più incallite e così, dopo la pubblicazione di Mind Of Mine, il primo CD da solista, l’artista ha lanciato nella stessa giornata anche il videoclip del terzo singolo. Proprio un anno fa, Zayn Malik abbandonava il gruppo per intraprendere un nuovo cammino da solista che, come si può ben vedere gli sta regalando enormi risultati positivi. Il primo progetto discografico da solista infatti, per Zayn Malik rappresenta davvero una vera vittoria e, intraprendere questa strada è stata – a quanto pare – la scelta più azzeccata che il cantante potesse fare. Durante la giornata di ieri su Twitter, l’hashtag #MindOfMine ha conquistato i TT per parecchio tempo. Dopo il successo del primo singolo di debutto, “Pillowtalk” e “It’s You”, arriva “Befour”, brano scritto interamente dal cantautore dopo alcuni mesi dall’abbandono del gruppo. (Cliccate qui per visionare il video).

Louis Tomlinson è stata paparazzato per le vie di Los Angeles mentre spinge la carrozzina di suo figlio Freddie, nato a fine gennaio dalla relazione con Briana Jungwirth. Il cantante degli One Direction è apparso rilassato: era la prima volta che veniva avvistato in giro da solo con il piccolo. Sembra infatti che i due genitori stiano discutendo per la custodia di Freddie. Come riportato dall’Inquisitr, Simon Cowell è stato uno deprimi a sapere che il cantante degli One Directon sarebbe diventato padre. “Simon ha capito perfettamente quando gli abbiamo detto che volevamo prenderci una pausa. Non ci ha messo pressione. Questo è indicativo del suo carattere. È un uomo gentile”, ha detto Louis. Clicca qui per vedere le foto di Louis in giro per Los Angeles



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori