ALESSANDRA AMOROSO / News: il videoclip di Comunque Andare approda in tv, ecco quando e dove vederlo (Oggi, 3 marzo 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso news: la cantante salentina ospite della puntata di C’è posta per te che andrà in onda sabato 12 marzo, l’entusiasmo dei fans (oggi, 3 marzo 2016).

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439 Alessandra Amoroso

Nei giorni scorsi i fans di Alessandra Amoroso sono corsi al cinema per assistera all’anteprima di Comunque andare, il nuovo video della cantante salentina. Da domani la Big Family potrà invece gustarsi il videoclip standosene comodamente seduta sul divano di casa propria, come annuncia lo staf di Alessandra sulla sua pagina Instagram: “Buongiorno #BigFamily! Dopo l’anteprima sul grande schermo, il videoclip di #ComunqueAndare approderà in TV! Infatti, venerdì 4 Marzo, andrà in onda su Canale 5 al termine di @pequenosgigantesitalia da sabato sarà disponibile online su Vevo”. Una notizia che ha fatto gioire tutti fans dell’Amoroso, come testimoniano gli oltre 11mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere il post.

“Buonasera #BigFamily! Su Donna Moderna in edicola questa settimana trovate un servizio dedicato ad Alessandra. #VivereAColori sempre, in questo caso in versione particolarmente rock! #ComunqueAndare”, scrive lo staff di Alessandra Amoroso sui canali social della cantante. I suoi fan ovviamente non hanno perso tempo e sono corsi in edicolo a comprare la rivista: “Tu racchiudi tutti i campi ballo, canto, cuoca casalinga, emozioni, umilta, semplicità, modella e pure BELLEZZA. ALE tu sei tutto! Tutto cio di cui ho bisogno!” e “Amore, ricapitoliamo: cantante, ballerina, casalinga, cuoca e anche modella… e poi? Le hai tutte! La bellezza. #VivereAColori #ComunqueAndare”, scrivono due fan elecando tuti i talenti di Sandrino. Clicca qui pe vedere le foto

Nonostante gli innumerevoli impegni professionali legati alla promozione del suo ultimo disco “vivere a colori”, Alessandra Amoroso trova sempre un po’ di tempo per presenziare alle trasmissioni della sua madre televisiva ovvero Maria De Filippi. Come, ormai, accade da quando è diventata famosa, Alessandra Amoroso non poteva non partecipare come ospite ad una puntata della nuova edizione di C’è posta per te. La cantante salentina, infatti, ha partecipato alla registrazione della nuova puntata dello show del sabato sera di canale 5 per fare una sorpresa ad un fan. Bellissima e in splendida forma, Alessandra Amoroso si è presentata con un meraviglioso abito rosso regalando un momento speciale sia al pubblico in studio che alla protagonista della sorpresa. La puntata con Alessandra Amoroso sarà trasmessa sabato 12 marzo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori