MILEY CYRUS / News: Liam Hemsworth non vuole che fumi erba (Oggi, 3 marzo 2016)
Miley Cyrus news: l’ex stellina della Disney ufficializza il suo fidanzamento con Liam Hemsworth sfoggiando un gigantesco anello con diamanti (oggi, 3 marzo 2016).

Problemi in paradiso per Liam Hemsworth e Miley Cyrus. I due sono appena tornati insieme, ma sembra che ci siano ancora degli ostacoli prima di vederli arrivare all’altare. Uno dei problemi sarebbe l’eccessivo consumo di marijuana da parte della cantante. La sua abitudine manderebbe fuori di testa Liam. “Recentemente hanno avuto un acceso litigio. Liam ha detto a Miley che deve smettere di fumare erba”, ha detto una fonte a InTouch Weekly. “Lui non riesce a credere che fumi così spesso. Ogni giorno Liam torna a casa e si sente l’odore di erba. È stanco”, ha aggiunto al fonte. Miley non nasconde certo il fatto che fumi erba, basta guardare le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La ex Hannah Montana smetterà di fumare per amore dell’attore australiano?
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, come sanno tutti, sono tornati insieme da diverse settimane. Finora, però, la notizia non era mai stata confermata nonostante i rumors sul fidanzamento ufficiale e il relativo matrimonio. In tanti, infatti, hanno sempre avuto dubbi sul presunto ritorno di fiamma tra la cantante e l’attore ma, oggi, ad ufficializzare il nuovo fidanzamento è la stessa Miley Cyrus. L’ex stellina della Disney, infatti, come riporta il “Daily Mail”, è stata avvistata all’aeroporto di New York, dove ha sfoggiato un meraviglioso anello di fidanzamento sul quale troneggia un gigantesco diamante. Sorridente e al settimo cielo, dunque, Miley Cyrus è pronta per dare ufficialmente il via alla sua nuova vita da donna impegnata. Durerà o presto la Cyrus si sentirà come un leone in gabbia? Sicuramente Miley non rinuncerà alla parte più selvaggia e ribelle di se stessa che mostra quotidianamente ai fans sui social network.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
Tribunale annulla delibera scritta con linguaggio inclusivo/ "È incomprensibile"31.05.2023 alle 18:21
I commenti dei lettori