Emma Marrone / News: la salentina al lavoro ma con il sorriso, foto (oggi, 30 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante è tornata a raccontare il successo ad Amici di Maria De Filippi risalente al 2010. Un’emozione che fatica ancora oggi a realizzare. (oggi, 30 marzo 2016)

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Emma Marrone è una dei quattro direttori artistici di Amici e sta lavorando sulla prossima puntata del serale che verrà registrata in questio giorni. La cantante salentina è al lavoro insieme allo staff che sta dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi ma, anche mentre è impegnata, non dimentica i suoi fans. Qualche minuto fa ha infatti condiviso con loro una foto che la ritrae alla scrivania mentre, armata di pc, si dà da fare insieme ai “colleghi”: “Al lavoro sempre con il sorriso !!! #amici15 @emanuela.sempio @fabiopastrello”. E il sorriso di Emma sul lavoro ha conquistato anche i fans, come dimostrano i quasi 8mila like in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere la foto.

Tra le diverse città che Emma Marrone toccherà con L’Adesso Tour c’è anche Livorno, per la gioia dei numerosi fans torscani che vivono nella zona. La cantante salentina si esibirà il 12 ottobre presso il Modigliani Forum e porterà tutta la musica del suo ultimo album, nel quale ha collaborato con grandi artisti come Matt Howe, Giuliano Sangiorgi e Giovanni Caccamo. I costi del biglietto per non perdersi la grande opportunità di vedere dal vivo Emma vanno dai 32 euro del III anello non numerato Intero ai 58 euro del I anello centrale numerato intero a 58 euro.

È uscito il video ufficiale di “Ali nere”, il nuovo singolo di Antonino Spadaccino. Si tratta del primo brano estratto da “Nottetempo”, il nuovo disco del cantante che uscirà il prossimo 22 aprile. Anche Emma Marrone ha festeggiato sui suoi canale social l’uscita del nuovo video dell’amico: “No non mi fermo più .. Chi resta fermo sei tu .. #bomba @antonino.real Non ve lo potete perdere!”, ha scritto la cantante su Instagram pubblicando un estratto del video. I due ex concorrenti e vincitori di Amici sono molto legati tanto che Antonino ha ringraziato anche Emma annunciando l’uscito del video di “Ali nere”: “Girare questo video è stato un po come ripercorrere le tappe che mi hanno spinto a scrivere Ali nere. Grazie di cuore a Luisa Carcavale che ha colto con mani sicure il vero senso di questa canzone, curando Regia e Produzione. Per me è stata una grande esperienza lavorativa e ringrazio Gabriele Minelli Universal Music Italia per la fiducia e la cura, Lucia Chiappini per aver curato la mia immagine come solo Tu sai fare Babe, grazie alla cura di Fulvia Tellone. E soprattutto grazie ad Emma Marrone e Francesca Savini perché neanche il freddo e la pioggia ci ha fermati… Anzi!”.

Tra i protagonisti del serale di Amici di Maria De Filippi 2016 ci sarà anche Emma Marrone pronta ad allearsi con Elisa contro J-Ax e Nek. La cantante ha voluto ricordare su Instagram il suo successo proprio al talent show di Canale 5. Nella stagione 2009/2010 fu infatti lei a vincere il programma, prima di una carriera che in sei anni le ha regalato affermazione e grandi successi. Un percorso corredato da sacrificio e risultati personali importanti che le hanno permesso di affermarsi nel panorama musicale italiano. Ha postato sul social network una foto in cui posa proprio con il trofeo di Amici e scrive: “29 marzo 2010, poi sono successe milioni di altre cose. Ed io ancora non ci credo“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori