Emma Marrone / News: il tenero buongiorno dedicato ai fans, foto (oggi, 31 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: sabato 2 aprile 2016 in prima serata su Canale 5 prende il via il serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show che ha reso famosa la cantante salentina.

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Anche appena sveglia, Emma Marrone non fa altro che pensare ai propri fans. Stamane, mentre stava ancora sorseggiando il caffè, ha deciso di scattarsi una bella foto in bianco e nero da postare su Instagram per dare il buongiorno ai suoi fans. Anche con i capelli scompigliati e senza trucco la cantante non poteva che conquistare il favore dei suoi fans e come ci si poteva aspettare in poche ore la foto ha fatto il pieno di like, ottenendone quasi 29mila in meno si mezza giornata. Clicca qui per vedere lo scatto.

Emma Marrone ha postato da poco su Instagram una foto che la ritrae con quello che sembra essere un septum, uno di quei piercing che si mettono al naso. Una cosa che però sembra che non abbia convinto i fan, che nei commenti hanno sottolineato di preferila più semplice, come lei è di solito. Intanto Emma è pronta per il serale di Amici che sarà messo in onda dopo domani su Canale 5 e che la rivedrà tornare su un palco che circa sei anni fa ha conquistato e ha dato il via alla sua carriera. Intanto oggi però è il tempo di un po’ di svago dando proprio sui social visione del suo piercing a tutti i fan. Clicca qui per la foto del septum e per i commenti dei follower di Emma Marrone.

Sabato 2 aprile su Canale 5 andrà in onda in prima serata la prima serata del serale di Amici 15. Emma Marrone sarà nuovamente protagonista della fase finale del talent show che l’ha resa famosa. Per la cantante salentina è la quarta volta che si ritrova come direttore artistico (anche se un anno è stata al fianco di Moreno Donadoni) di una delle squadre. Quest’anno però Maria De Filippi ha deciso di raddoppiare e ogni squadra ha due direttori artistici: Emma guida la squadra dei bianchi con Elisa (che lo scorso anno era alla guida della squadra blu). Per Emma lavorare a stretto contatto con Elisa è stato bellissimo: “Significa lavorare con la numero uno. Lo scorso anno in squadre opposte abbiamo vissuto tutto in armonia e quest’anno la mia gioia è doppia, mi sento più forte. Abbiamo teste diverse, due modi opposti di lavorare, ma ci spalleggiamo come sorelle. Capiamo di essere simili perché uscite da qui ceniamo assieme, parliamo dei ragazzi, elaboriamo idee, definiamo progetti per loro”, ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori